Oroscopo della mamma per il 2021 Bilancia

Cerco un bebè

Zero dubbi e tanto amore nel cuore! Dopo tante vicende complesse, hai deciso di avere un figlio e sai di essere forte abbastanza da poter affrontare tutte le difficoltà che crescere un bebè comporta nella società attuale.

Perché sai di avere tanto amore da donare e sei disposta a lottare per rendere stabile la tua vita, in modo da garantire un contesto sereno al tuo piccolo.

Giove e Saturno in Acquario sono una garanzia, e anche se deciderai di optare per soluzioni diverse dalla “cicogna”, potresti avere successo.

Se devi affrontare esami e altri percorsi particolari, non temere: forza fisica e psicologica ti assisteranno per tutto l’anno.

Mamme.com

In dolce attesa...

Che anno memorabile! Per tanti motivi, non per ultimo quello che stai per diventare mamma!

Affronterai con coraggio e buon senso gli impegni necessari per accertarti che il tuo piccolo cresca sano e forte e darai prova di una grande resistenza fisica e psicologica ai numerosi cambiamenti che riguarderanno il tuo corpo e le circostanze attorno a te.

Non vedrai l’ora di abbracciare il tuo fagiolino e che emozione quando dal dottore vedrai nero su bianco sullo schermo l’immagine di quella microscopica vita che cresce dentro di te! Sarà un’esperienza che ti segnerà e che ti farà crescere e comprendere moltissime cose.

La cicogna è arrivata!

Potresti sentirti ad un passo dallo sfiorare il cielo con le dita. Gioia e felicità, amore e dolcezza, ecco le sensazioni che visiteranno più spesso il tuo cuore!

Sarai una mamma orgogliosa, una donna attenta, organizzata e forte. E ti accorgerai che le tensioni precedenti, le difficoltà che hai attraversato negli anni passati ti hanno reso la persona che sei, ti hanno portata qui, verso quel sorriso sdentato capace di farti sciogliere le viscere!

Sarà un buon periodo, in cui sentirai di aver coronato la tua vita, per motivi che puoi immaginare e per quel fagottino che stringi tra le tue braccia.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!