Oroscopo 2021 in Amore ed Eros Ariete

Oroscopo Ariete 2021 in Amore

Che bel sollievo questo 2021! Sarete finalmente liberi di pianificare il presente e il futuro come lo desiderate, liberi di sognare e liberi dalle eccessive preoccupazioni che negli anni precedenti avevano annuvolato i vostri cuoricini.

Saturno vi fornirà una base razionale, concreta, stabile, ideale per ogni ambito di vita, dall’amore al lavoro passando per la famiglia. E Giove, quando sarà in Acquario, contribuirà a regalarvi quel pizzico di fortuna che non guasta mai.

Qualche tensione rimarrà pure nel corso di questo 2021: Plutone in Capricorno avanza lentamente, forse troppo per i vostri gusti.

Ci vorrà ancora un po’ di pazienza prima di sciogliere tutti i nodi che questo transito rappresenta, ma noi di oroscopo.it vi anticipiamo che nei prossimi anni vi ritroverete più forti, tenaci e cambiati.

Previsioni 2021 Ariete - Amore single

Single o non single? Forse la risposta non dipende da voi direttamente, ma dalle circostanze che incontrerete. Tuttavia, inizierete l’anno valutando proprio questo.

Avete tanto cercato l’amore, ma non l’avete trovato. E inizierete a chiedervi se valga la pena consumare il vostro tempo e le vostre energie in questa ricerca o se non sarebbe meglio puntare tutto su di voi.

Sulla qualità della vostra vita, sul tempo libero e sul lavoro, ad esempio. Insomma, secondo Noi di oroscopo.it potreste cambiare il focus, il punto di vista dal quale osservare le vicende affettive. Paradossalmente questo cambio di prospettiva potrebbe aiutarvi proprio a trovare la persona davvero giusta per voi.

Ottimi gli ultimi mesi invernali, febbraio e marzo, e speciale l’inizio della primavera. Maggio e giugno potrebbero invece rivelarsi momenti intensi, molto passionali ma contradittori, a causa di interferenze familiari o lavorative che potrebbero influire sulle vostre scelte amorose.

Luglio invece sarà caldo, e potreste flirtare con successo o regalarvi una storia passionale e molto gratificante. Non fatevi domande e vivete alla giornata.

Se sarà la persona giusta, la relazione decollerà e non ci saranno ostacoli in grado di frenarvi. Tra fine estate e inizio autunno potreste capirlo chiaramente. Quindi, o passerete al paragrafo: amore in coppia, oppure tornerete nell’arena dei single.

Caldo ottobre, ma a novembre altre circostanze richiameranno la vostra attenzione. Sensualità ed erotismo spiccano a dicembre, ma sulle emozioni potreste non primeggiare!

Ariete - Amore in coppia

Il 2021 sembra prospettarsi come un anno costruttivo, utile per i progetti materiali, per rendere stabile una relazione zoppicante, per mettere fine alle storie tira e molla. I vostri desideri torneranno al centro e sarete capaci di ottenere quello che volete non con l’imposizione, ma con la condivisione.

Saprete comunicare bene le vostre esigenze al partner e chissà che tra gennaio e metà marzo non possiate delineare un progetto importante, come l’acquisto del vostro nido, decidere per la convivenza, ufficializzare l’unione o perfino la cicogna, se lo volete.

Emozioni positive, dolcezza ma anche tanta passione che brillerà ad inizio primavera, quando ai sentimenti si affiancherà una sana, travolgente attrazione fisica. Ma se non avete introdotto cambiamenti, se avete permesso alla routine e alle abitudini di avere il sopravventosulle vostre legittime aspirazioni all’amore e alla gratificazione, occhio alla fine della primavera e all’inizio dell’estate.

Questo arco temporale potrebbe comportare tensioni, battibecchi per motivi familiari ma, a ben vedere, dietro ogni nervosismo e scatto d’ira potrebbe nascondersi l’insoddisfazione. Insomma, litigherete per pretesti, ma solo perché la relazione mostra i toni grigi dell’incertezza. E voi volete di più.

Se fosse solo un problema di comunicazione, parlatene, dialogate, siate chiari, sinceri, diretti. E vedrete che una soluzione, un cambiamento, qualcosa di buono ne uscirà. Altrimenti, se l’amore è ormai evaporato e potete farlo senza conseguenze, girate pagina a cuor leggero.

Chi ha famiglia, una lunga storia, legami forti anche per motivi materiali, probabilmente non può prendere alla leggera il suggerimento di girare pagina ma dovrà considerare con attenzione tanti fattori.

Noi di oroscopo.it suggeriamo sempre prudenza e un po’ di indipendenza dalle stelle! A voi luglio potrebbe offrire un’altra chance, ma siate coraggiosi e cercate di cambiare davvero le cose.

Almeno avrete la certezza di aver davvero fatto il possibile. L’autunno potrebbe portare i nodi al pettine e certe scelte rimandate potrebbero apparire ormai inevitabili. Anche l’inizio dell’inverno comporterà qualche tensione, ma se la coppia è solida non preoccupatevi: potrebbero essere nervosismi che dipendono da circostanze esterne.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!