Oroscopo Sagittario 2020 in Amore
La caratteristica del 2020 sarà di essere un po’ contradditorio, almeno all’inizio. La danza di Venere e Marte intreccerà una coreografia che porterà a galla sentimenti e speranze, ravviverà ricordi e desideri, lasciandovi in balia delle vostre emozioni e delle vostre passioni.
L’imprinting fin da gennaio spetterà proprio a Marte, caldissimo in Sagittario, e Venere che dapprima a vostro favore poi inizierà a turbarvi con dubbi, gelosie, sentimenti così sfuggenti da confondersi con i sogni e l’immaginazione.
Certo, questo non vuol dire che nutrirete solo un pugno di fantasie, ma che finché non riceverete l’appoggio di Saturno in Acquario, fonte di pragmatismo e razionalità, dovrete fare i conti con Nettuno in Pesci, che al contrario tenderà ad esaltare il vostro idealismo.
Tutto ciò assumerà maggior intensità da aprile quando Venere passerà in Gemelli dove s’attarderà fino ad inizio agosto; però, da fine marzo a inizio luglio avrete l’incoraggiamento di Saturno che farà un primo passo in Acquario, e da fine giugno quello di Marte che passerà in Ariete e ci rimarrà fino al termine dell’anno.
Dunque vi aspetta un’estate bollente, in tutti i sensi: erotismo, sensualità, ma pure dubbi e confusione. Andrà meglio in seguito ma sarà da metà dicembre che chiuderete il 2020 con un poker d’Assi, Venere in Sagittario, Marte in Ariete e l’ingresso di Giove e Saturno in Acquario: transiti da prima pagina per l’amore, la passione e ogni vostra intenzione.
Previsioni 2020 Sagittario - Amore single
Cuore vibrante e sensi sull’attenti: una meraviglia per rendere eccitanti le vostre emozioni! Tuttavia, meglio fare attenzione a chi avete davanti e sforzarvi di moderare l’investimento emotivo: non facile, specie quando i sensi si intrecciano con i sogni e le aspettative, ma un minimo di razionalità e buon senso vi metteranno al riparo da situazioni che potrebbero rivelarsi diverse da quelle che credevate.
Fino alla primavera procederete così, con forse solo marzo apatico, mentre dalla seconda metà di maggio a tutto giugno vivrete emozioni poco inquadrabili o decisamente su di giri. Nei periodi non menzionati, avanti tutta, con fiducia: storie sensuali e bene auguranti. Da luglio in poi ecco la vostra personale stagione dell’amore, calda e super erotica. Può darsi che per voi, la singletudine finisca qua.
Se invece rimarrete comunque soli soletti, nonostante passioni e grandi manovre, non temete: perché da fine anno in poi per voi inizierà una nuova fase dell’esistenza, ricca di stabilità, di scelte indovinate, di occasioni magnifiche per realizzare i vostri sogni e coronare l’amore; forse metterete la testa a posto con una persona che già conoscete, o forse ne conoscerete una nuova. In ogni caso, cambiamenti positivi vi aspettano.
Sagittario - Amore in coppia
Famiglia e vecchie ruggini lontane dalla camera da letto! Se convivete, difficile riuscire a separare i vostri migliori slanci affettivi da tutti quei piccoli risentimenti e attriti che il quotidiano fatalmente crea.
Se invece no, forse sarete più bravi a fare spazio alla passione, favoritissima per buona parte di questo bollente 2020. Ma pure più bravi a farvi mille dubbi, a preoccuparvi, a perdervi in pensieri strani, sospettando, o perfino a cadere in tentazione, sollecitati dall’istinto sempre in primo piano.
Insomma, pare che possa essere un anno vivace, in cui solo pochi tra voi finiranno per addormentarsi tra le braccia dell’abitudine e della rassegnazione, scossi di tanto in tanto da qualche pensiero pungente o da una situazione tesa per motivi familiari. Per tutti comunque ci sarà un sereno lieto fine, visto che verso la seconda metà di dicembre sia Giove che Saturno passeranno in Acquario.
Transiti davvero eccellenti, perché amplieranno la possibilità di stabilire una buona base materiale, necessaria per qualsiasi tipo di progetto. Ma saranno utilissimi pure per migliorare la complicità con equilibrio e al riparo da emozioni destabilizzanti, con serenità e pragmatismo.