Oroscopo 2020 in Amore ed Eros Gemelli

Oroscopo Gemelli 2020 in Amore

Non male per voi questo 2020! Inizierà forse un po’ in sordina, come per darvi il tempo di abituarvi ai vostri desideri, di formulare con precisione e chiaramente quello che volete. Ma non temete di rimanere a pensare per tutto il tempo, anzi.

I primi mesi dell’anno scorreranno serenamente, con le normali oscillazioni tra momenti di gioia e felicità, ma da aprile ecco Venere in Gemelli, dove rimarrà più a lungo del solito, ovvero fino ad inizio agosto.

Questo transito, insieme a quello di Marte che passerà a vostro favore in Ariete da fine giugno fino al termine dell’anno, vi augurano un’estate caldissima e un autunno bollente. Primi presagi dei cambiamenti importanti che, forse solo accennati in questo 2020, prenderanno piede nel prossimo. A metà dicembre infatti sia Giove che Saturno passeranno in Acquario, dove vi promettono stabilità e situazioni incoraggianti.  

Ciò che arriverà in questo 2020 rimarrà conquista stabile nella vostra vita: ecco il messaggio di questi pianeti. E se qualcosa andrà via, ricostruirete molto presto, ma su basi più autentiche.

Previsioni 2020 Gemelli - Amore single

La voglia di innamorarvi sarà sempre sull’attenti, pure se andrete dicendo che il tempo delle mele per voi è finito e quello delle favole anche. Non perdete la capacità di sognare e di amare: bene rimanere con i piedi per terra, specie con Nettuno sempre alle costole in Pesci (tra gli altri, numerosi e complessi significati, semplificando possiamo dire che è il pianeta dell’immaginazione, del sogno ma pure dell’illusione…).

Questo 2019 vi offrirà opportunità interessanti, che certamente dovrete vagliare con razionalità e buon senso, ma lasciando intatto l’incanto che si sprigiona dal cuore e dall’anima.

A inizio 2020 non mancheranno le contraddizioni, i dubbi, i mille pensieri. A febbraio andrà un po’ meglio ma sarà da marzo che il vostro cielo assumerà tutte le sfumature della passione e dell’amore.

Ad aprile ecco Venere in Gemelli, dove rimarrà fino ad inizio agosto, e da fine giugno pure la manforte di Marte in Ariete, che esalterà sex appeal, intraprendenza e sensualità fino al termine dell’anno.

Basterebbero già questi transiti per augurarvi una interessante stagione di caccia, ma a tutto ciò si sommeranno i cambiamenti di Saturno e Giove in Acquario; il primo vi si affaccerà per qualche mese da marzo a luglio, e poi tutti e due da metà dicembre vi piazzeranno le tende per un bel po’. Questi ultimi due passaggi vi offriranno la garanzia che le nuove storie fileranno molto bene!

Gemelli - Amore in coppia

Se siete in coppia da tempo e avete attraversato un periodo di instabilità, la promessa più bella che il 2020 potrebbe farvi sarà di ritrovare la serenità. Una condizione che per qualcuno di voi passerà attraverso la consapevolezza che non si può continuare sulla stessa linea e che sarà necessario girare pagina.

Per altri invece si concretizzerà sul rinnovamento dell’intesa, e per altri ancora, l’unione si “fisserà” sui progetti materiali, relativi all’abitazione, alla famiglia e così via, che rappresenteranno una base solida di partenza che sorreggerà gli equilibri della coppia. Per tutti però il trend astrale sarà chiaro e univoco.

Parliamo di maggiore soddisfazione e di maggiore stabilità, una conquista e che quindi, in quanto tale, non troverete già bella e pronta ad attendervi ad inizio anno ma che dovrete sudarvi con l’impegno, l’azione e la riflessione.

Forse non facilissimo ad inizio 2020, ma tra marzo e aprile il Cielo vi offrirà un Assist speciale che vi accompagnerà per buona parte dell’estate. Autunno ad alti e bassi ma alle soglie dell’inverno i giochi saranno fatti o almeno avrete le idee chiare su come condurli a termine. In ogni caso, e specie da fine giugno in poi, non dimenticatevi di esprimere fisicamente il vostro amore: l’erotismo sarà molto favorito!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!