Oroscopo della mamma per il 2020 Bilancia

Cerco un bebè

Avere o non avere un figlio? Diciamoci la verità: forse oscillerai tra un sì e un no, specie nella prima parte dell’anno.

Per diversi, e validissimi motivi, ma tra i quali non dovresti mettere le tue paure. Anche queste però sono normali e legittime e fanno parte dell’esperienza di buona parte delle donne che sperano di diventare madri.

Dunque se a frenarti sono i timori, mettili da parte e rimani fiduciosa.

Umore e fiducia in te comunque non saranno conquiste facili nel corso di un anno che, però, alla fine si farà perdonare con una chiusura generosa e fortunata.

Mamme.com

In dolce attesa...

Cara mamma, dolce e agguerrita, forte e fragile nello stesso tempo, la cicogna è arrivata e non vedi l’ora di stringere a te il tuo piccolino!

Questo forse anche perché la gravidanza non è una passeggiata: ma non lo è per nessuna, a causa dei normali e fisiologici cambiamenti che mettono alla prova il tuo organismo.

Seguendo quello che dicono i medici di fiducia, con un po’ di pazienza e grazie anche all’amore che già nutri dentro di te, e che cresce insieme ai piccoli calcetti del tuo fagiolino, andrà tutto bene. Ripresa sprint a fine anno!

La cicogna è arrivata!

L’obiettivo più dolce, quello più grande, quello più soddisfacente, è qui, tra le tue braccia. Qualunque cosa accada prima, dopo o durante, ti sentirai appagata, felice, realizzata.

Tuo figlio o tua figlia giustificheranno tutta la fatica e l’impegno necessari con un solo sguardo, un sorriso, il loro primo, incerto ciangottio. Non vorrai altro, non vedrai altro che il suo respiro!

Faticoso, certo, come tutti gli obiettivi e ogni felicità. Sappi che, almeno secondo le stelle, la fatica potrebbe essere più intensa ad inizio anno, molto meno alla chiusura!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!