Oroscopo della mamma per il 2020 Ariete

Cerco un bebè

Arriverà la cicogna? Una domanda normale per ogni aspirante mamma.

Come normali sono le piccole (o grandi…) ansie, il timore che la cicogna possa dimenticarsi di te, o che magari non tutto debba essere a posto… Calma! C

on tutta probabilità troppi pensieri prederanno il posto di quell’atteggiamento rilassato e sereno, di fiduciosa attesa, che incoraggia la cicogna a presentarsi.

Già, perché l’ansia e il nervosismo possono influire negativamente sul tuo benessere e di conseguenza sulle tue possibilità.

Keep calm e sorridi alla cicogna! Vedrai che arriverà, quando sarà il momento.

Mamme.com

In dolce attesa...

Eccoti alle prese con la sospirata pancina!

Saprai creare il rapporto con il tuo futuro bebè attimo dopo attimo, come se tra te e il tuo fagiolino (o fagiolina) ci fosse un cordone ombelicale che unisce i cuori, non solo i corpi, e attraverso il quale passa un nutrimento di tipo speciale, fatto di sentimenti che accrescono e nutrono te, oltre che il tuo bebè. Struggente e vero!

Affronterai con piglio da guerriera eventuali nausee, stanchezza e gonfiori con la consapevolezza che potrai contare su di una buona ripresa, specie nella seconda parte dell’anno.

La cicogna è arrivata!

Eccolo qua il frugoletto dei tuoi sogni, finalmente in carne ed ossa tra le tue braccia! La tua felicità di essere madre sarà fortissima, come il tuo amore.

Le stelle ti consigliano però di non sentirti in colpa se avvertirai quasi con fastidio l’impegno totalizzante che ti chiederà, come il poco sonno e la stanchezza…

Non vergognarti perché è normale e vuol solo dire che sei una donna non un robot!

Sappi che la fatica a fine anno sarà un lontano ricordo, sia che tu abbia partorito in precedenza sia che partorirai negli ultimi mesi.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!