Oroscopo 2020 in Amore ed Eros Ariete

Oroscopo Ariete 2020 in Amore

Lo spoiler non è mai una buona idea, ma forse non vi dispiacerà sapere prima che, nonostante questo 2020 non si prospetti entusiasmante per voi, il finale sarà più che favorevole.

Dunque, sapendo già che chiuderete tra grinta, fiducia e fortuna, preparatevi ad affrontare ogni difficoltà con la forza di chi sa che finiranno.

Perché, purtroppo, non mancheranno gli impedimenti, gli ostacoli messi sul vostro cammino da situazioni o persone, le insoddisfazioni, i momenti difficili. Del resto, con Giove, Saturno e Plutone acidissimi (per il vostro Segno) in Capricorno che questo 2020 non sia una passeggiata si può ben immaginare.

L’estate porterà il primo annuncio del vento che presto cambierà: emozioni e passione, e la fiducia in voi e nei vostri propositi che aumenterà. L’autunno procederà a scossoni, ma la chicca la riceverete a dicembre, quando sia Saturno che Giove lasceranno il Capricorno per passare in Aquario, annunciando che per voi inizia un nuovo, appagante capitolo!

Previsioni 2020 Ariete - Amore single

La cornice imposta dai transiti dissonanti potrebbe imprimere una velatura grigia e plumbea alle vostre sensazioni: un po’ come quando si scatta una foto con il filtro. Cosa vogliono dirvi le stelle? Di guardare con i vostri occhi e di seguire il vostro istinto.

Questo 2020 non sarà sfavorevole per trovare l’amore, ma saranno le situazioni di contorno, le cornici per così dire, che potrebbero ostacolare lo sviluppo sereno di una relazione. Dovrete dunque bypassare commenti, opinioni divergenti, apparenti difformità e differenze. Il che, come potete ben immaginare, non è mai davvero facile.

Potrebbe esserlo però maggiormente in estate, quando vi toccherà il doppio transito “rallentato “di Venere in Gemelli tra maggio e inizio agosto, e di Marte che da fine giugno piazzerà le tende in Ariete dove rimarrà fisso fino al temine dell’anno. Indovinate chi sarà protagonista di situazioni eccitanti, di passioni dinamiche, a volte super erotiche, a volte però scomodissime? Voi!

Questo transito vi darà una bella carica di sensualità e di intraprendenza, però si scontrerà con Giove, Saturno e Plutone in Capricorno, in una gara a chi ce l’ha più dura (la testa), tra scontri e difficoltà.

Un gran sollievo a dicembre, quando Giove e Saturno in Acquario vi promettono svolte soddisfacenti e una nuova fase, con amori vecchi o nuovi destinati a regalarvi stabilità e sicurezza. Finalmente!

Ariete - Amore in coppia

Comunicazione con il partner: non pervenuta! Il principale disagio, alla base di discussioni e insoddisfazioni, probabilmente sarà rappresentato dal dialogo poco efficace. Le situazioni più plausibili?

Litigare pure se state dicendo la stessa cosa (e qui il problema andrà cercato nell’insoddisfazione e in motivazioni che forse non si vuole affrontare apertamente), o litigare perché non avete gli stessi obiettivi e non siete d’accordo su come procedere, dalle situazioni più superficiali e passeggere a quelle più importanti legate al futuro.  Ad inizio anno e fino a marzo procederete così, tra alti e bassi, tra momenti di dolcezza e attrazione e altri in cui invece vorreste mettergli le mani al collo, certo non per fargli del bene, però!

Da aprile potreste ricevere l’Assist del destino per rendere più stabile la vostra situazione affettiva. Aprile e maggio potrebbero essere mesi positivi, in cui le idee dovrebbero tornare a schiarirsi e la capacità di lasciarvi andare tra le braccia della passione maggiore. Condividete emozioni e pensieri e fatelo con l’intenzione di approfondire la complicità.

A fine giugno ecco Marte in Ariete, portatore di passione, sensualità ed erotismo, ma pure di impulsività. Se i mesi precedenti non sono serviti per riaccendere l’attrazione, può darsi che questo transito finisca per assumere il significato di una svolta drastica, di una litigata memorabile che si concluderà con un Ariete in fuga verso nuovi orizzonti.

Se deciderete di chiudere, si può essere certi che, nonostante l’atto in apparenza impulsivo, avete le vostre buone ragioni!  Se la storia proseguirà, dopo un autunno di oscillazioni tra momenti sì e altri no, ecco un dicembre fantastico: sotto l’Albero troverete serenità e una nuova capacità di condividere.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!