Oroscopo 2020 in Amore ed Eros Acquario

Oroscopo Acquario 2020 in Amore

Sorprese, novità e situazioni inaspettate: il 2020 si annuncia all’insegna del cambiamento. Cosa che a molti di voi potrebbe non dispiacere.

Tuttavia, se nei vostri sogni c’è anche quello di rendere stabile la vostra condizione, o alcune situazioni, perfetto sarà il passaggio di Saturno in Acquario, il vero evento del 2020, che farà un primo passo nel vostro Segno da fine marzo ad inizio luglio, poi rientrerà in Capricorno e da metà dicembre vi piazzerà le tende per qualche anno.

Nel frattempo rimarrete in balia di Urano in Toro, il folletto delle novità e degli imprevisti, ma che con voi troverà pane per i suoi denti! Il 2020 inizierà bene, con gennaio e febbraio splendidi ma marzo sotto tono. Ad aprile ecco l’evento (per il vostro cuore): Venere in Gemelli dove rimarrà fino ad inizio agosto.

Questo transito insieme a quello di Marte da fine giugno in poi in Ariete decreterà una primavera e un’estate caldissime. Protagonista la passione, l’erotismo, i bollori dei sensi. Marte vi vorrà sensualissimi e forse pure un po’ trasgressivi!

Previsioni 2020 Acquario - Amore single

Flirt e divertimento! Questo 2020 non si farà pregare per offrirvi a piene mani tutto ciò di cui avete bisogno. Il grande amore? Potrebbe pure capitare, specie se non lo state cercando, per una sorta di paradosso secondo cui quando siete disperati e pensate di non poter vivere senza un partner accanto non capita mai nulla, quando invece imparate a stare da soli, e vi divertite pure, ecco che arriva la persona giusta!

Del resto i transiti vi offriranno parecchie occasioni nel corso di quest’anno, con Marte che sarà spesso (meglio dire quasi sempre!) a vostro favore, pronto a stuzzicare desideri, fascino e voluttà di vari tipi e formati!

Se sarà il grande amore? Di sicuro simpatie più o meno calde sì, perché questo 2020 non rimarrà affatto con le mani in mano. Ciò che lascia immaginare che presto metterete la testa a posto sarà l’arrivo di Saturno in Acquario, ufficiale da metà dicembre, accompagnato da Giove sempre nel vostro Segno. Transiti davvero importanti, che tra l’altro rafforzano il reciproco significato perché entrano nello stesso settore quasi in contemporanea.

Insomma, se non ora, quando? Se non nel 2020, sarà al prossimo giro. Quindi, divertitevi e non fatevi mancare nulla di nulla: quando sarete in coppia farete altro. Godetevi ogni fase in pieno!

Acquario - Amore in coppia

Ecco un anno che consiglia di non fare troppi progetti e di vivere giorno dopo giorno. E, soprattutto di concedere ampio spazio alla passione, pure (e forse soprattutto) se la vostra unione è datata e ci sono figli. Non dimenticatevi mai che siete anche persone, bisognose di distrazioni, di sentirvi oggetto di desiderio e di attenzioni, non solo genitori pronti a sacrificarsi per la prole.

Con equilibrio e saggezza, tutto si fa! La prima parte dell’anno tutto sommato scorrerà serenamente, con qualche inciampo a marzo, forse dovuto proprio ad interferenze familiari.

Ma poi inizierà una lunga, appassionata stagione che da aprile in poi vi aiuterà a superare difficoltà e imprevisti e a ritrovare un ottimo accordo con il partner, qualunque sia la vostra condizione e quale la situazione. Se l’amore è finito, saprete girare pagina con calma ed equilibrio pronti per godervi una nuova fase di vita che gli importanti passaggi di Giove e Saturno in Acquario da metà dicembre annunciano.

Se rimarrete accanto, mano nella mano con la persona che ha condiviso con voi pure questo 2020, si può essere certi che progetti di spicco presto prenderanno quota!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!