Oroscopo 2020 Acquario

Dinamico e movimentato: un 2020 inaspettato, con una chiusura da prima pagina

Grandi cambiamenti si stanno preparando ma forse il primo passo verso questi avvenimenti lo compirete in silenzio dentro di voi quasi senza nemmeno accorgervi di quanto sta accadendo.

Il 2020 inizierà e proseguirà un po’ in sordina, ma se vi metterete in ascolto sentirete un rombo di tuoni dentro di voi. Insoddisfazioni, timori, frustrazione, voglia di girare pagina: tante emozioni diverse che Urano in Toro potrebbe prendere come bersaglio, come trampolino di lancio per situazioni inaspettate.

Dunque prevenite, perché è sempre meglio che curare, e riflettete con sincerità. L’introspezione continua vi manterrà in contatto con i vostri bisogni più autentici impedendovi di lasciarvi trascinare dalle situazioni e lasciando il timone della vostra vita nelle vostre mani.

Saturno si affaccerà in Acquario tra marzo e luglio poi vi tornerà definitivamente da dicembre, seguito da Giove che passerà anch’esso in Acquario; tutti segnali importanti che da qui a breve affronterete una fase fondamentale della vostra esistenza.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!