Oroscopo 2019 in Amore ed Eros Ariete

Oroscopo Ariete 2019 in Amore

Trascinati dall’entusiasmo e dall’apertura stimolati da Giove in Sagittario fino a dicembre e Urano in Ariete fino a marzo inizierete bene questo 2019, certi che quello che desiderate in amore potrebbe essere a portata di mano. E, in effetti, gennaio sarà un mese molto positivo, che vi incoraggerà a comprendere i vostri desideri, a fare luce nei vostri cuoricini messi alla prova dalle tensioni siglate Saturno e Plutone in Capricorno.

Che tipo di tensioni? Forse dipenderanno dall’attaccamento al passato, inteso anche comerancori che non riuscite a superare, oppure dipendenti da interferenze familiari, problematiche legate alla casa ad esempio.

Ma grazie all’appoggio di Giove riuscirete a risolvere buona parte di quanto vi preoccuperà; siate tempestivi, però, perché a inizio dicembre Giove vi lascerà, per raggiungere Saturno e Plutone in Capricorno . E i problemi potrebbero esasperarsi, se non ve li sarete lasciati alle spalle.

Previsioni 2019 Ariete - Amore single

Giove in Sagittario vi spingerà verso un’apertura positiva e fiduciosa, contrastando così l’eventuale diffidenza alimentata da Saturno in Capricorno. Vi guarderete in giro, in cerca della persona giusta. E con la consapevolezza di non voler più ripetere gli stessi errori del passato, anche se qualcuno di voi (pochi, a dire il vero) potrebbero rimanere ancora incerti se tornare sui propri passi, in direzione di un amore mai davvero dimenticato.

Può darsi che Urano, in Ariete fino ai primi di marzo, possa rappresentare l’occasione di riallacciare i rapporti; tuttavia, se la situazione non è davvero cambiata, guardate avanti e girate pagina in maniera drastica. Specie a gennaio e tra fine gennaio e prima metà di febbraio, potreste incontrare occasioni positive, stringere amicizie interessanti, senza escludere possibili, intriganti, sviluppi futuri. Questo stesso periodo sarà palpitante anche per l’eros e potrebbe offrirvi sensazioni caldissime, pur se contradditorie.

Benone anche da fine aprile a metà maggio, mentre a giugno dovrete cautelarvi da eventuali delusioni. Luglio avanzerà tra qualche contraddizione, ma ad agosto godrete nuovamente di un periodo favorevole per flirt e passione. I mesi autunnali e l’inizio dell’inverno invece vi chiederanno prudenza e attenta valutazione di ogni nuovo incontro.

Ariete - Amore in coppia

Inizierete l’anno con tutto il desiderio di cancellare le ombre emerse in precedenza e di poter pianificare futuro e iniziative senza sentirvi l’alito sul collo delle difficoltà e degli imprevisti . E il 2019 vi coccolerà, specie a gennaio e a febbraio, mesi in cui aprirvi al partner e confidargli le vostre sensazioni più intime sarà facile.

Questo stesso periodo vi consentirà di alimentare la passione, di risvegliare attrazione e complicità, che di sicuro renderanno più profondo e solido il rapporto. Siate tempestivi, perché nel corso dell’anno non godrete spesso di questi momenti così incoraggianti. Molto positivo anche l’arco temporale che andrà da fine aprile a metà maggio.

A giugno, ecco che emergeranno le prime tensioni: forse discussioni legate a famiglia e soldi, o interferenze lavorative, o semplice gelosia, specie se siete una coppia giovanissima, relativamente all’età della vostra storia. A luglio qualche incertezza che probabilmente supererete ad agosto, un altro mese molto piacevole. Dunque, qualunque siano i vostri progetti, cercate di terminarli entro questo arco temporale, vale a dire entro agosto.

Da qui in poi procederete ad alti e bassi, forse concentrati in altri settori, quindi distratti. Nulla di davvero serio, ma non trascurate mai l’insoddisfazione, specie se all’inizio: più passa il tempo, meno facile diventa affrontare certe problematiche.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!