Oroscopo della mamma per il 2018 Leone

Cerco un bebè

Se ami il partner, se sei la felice titolare di una storia stabile, avere un figlio ti sembrerà lo sbocco naturale di questa tua soddisfacente condizione emotiva. E ci saranno tanti indizi astrali che potrebbero confermare per quest’anno l’arrivo del sospirato erede!

Urano in Ariete da gennaio a maggio e da novembre a dicembre e quel magnifico Giove in Sagittario da novembre. Consigli? Solo uno: con Giove in Scorpione per buona parte dell’anno, se sei in sovrappeso perdere qualche chilo e curare l’alimentazione farà bene alla salute e favorirà i tuoi desideri.
Mamme.com

In dolce attesa...

Felice e contenta del tuo pargoletto e del pancione, meno dei fastidi fisici collaterali che, però, purtroppo toccano a tutte le donne in gravidanza. E forse solo per questo motivo non vedrai l’ora che nasca: per questo, ma anche per poter finalmente stringere tra le braccia quel bambino che hai desiderato tanto.

Per i disturbi collaterali potrai comunque fare molto: curare l’alimentazione, praticare sport (su stretto consiglio e controllo medico, ovviamente) e concentrarti sulle sensazioni che avverti crescere sempre più, insieme alla crescita del tuo ranocchietto. Benone da novembre!

La cicogna è arrivata!

Ti sentirai scoppiare il cuore: sapevi che essere mamma è un’esperienza meravigliosa, ma avere fisicamente quel frugoletto tra le tue braccia sarà indescrivibile. Sarà come innamorarti, e, in effetti, l’amore di un cuore di madre è uno dei sentimenti più belli e sinceri che ci siano al mondo.

Come andrà? Tutto bene per l’organizzazione e il resto, affronterai con grinta i tuoi nuovi impegni, ma forse nutrirai un pizzico di insoddisfazione legato al tuo aspetto esteriore. Situazioni normali per ogni mamma che ami il suo cucciolo e che voglia essere perfetta anche per lui\lei!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!