Oroscopo 2018 Cancro

Mettete al primo posto il cuore e siate fiduciosi!

Il 2018 sarà un anno intenso per tutti voi, amici del Cancro. Intenso e impegnativo, con momenti complicati e altri che vi faranno sentire su di giri.

Aspettatevi tutto, tranne la noia: le novità saranno tante e chiederanno sempre attenzione e riflessione, per poter scegliere nel modo migliore e fare quindi la cosa giusta per voi e per la vostra famiglia.

Le sollecitazioni astrali saranno tante, molte positive, altre invece faticose e complicate: vuol dire che cambieranno tante cose. Fatevi trovare pronti!

Pillole in Amore per il 2018

Come sarà il 2018 in amore per il segno del Cancro? Non sarà l'anno giusto per le incertezze, i tira e molla e gli atteggiamenti superficiali. Sarà, però, l'anno perfetto per mettere la testa a posto e prendere decisioni importanti.

Decisioni che potrebbero riguardare una conferma a lunga durata (comprese convivenze e cicogna) o una separazione, se i conflitti sono all'ordine del giorno.

In ogni caso, il trend astrologico per voi dice solo una cosa: girate pagina e inaugurate una fase diversa.

Lavoro, anticipazione del 2018

Con tutti questi passaggi planetari importanti che riguarderanno il vostro segno, il 2018 si annuncia un anno "di carattere" anche per il lavoro di tutti voi, amici del Cancro.

Giove in Scorpione aiuterà l'espansione, mentre Urano in Toro tra maggio e novembre vi indicherà nuove strade da intraprendere.

Occhio a Saturno e Plutone in opposizione, però: transiti duri e impegnativi che vi costringeranno a muovervi con prudenza e calcolare con la massima precisione ogni vostro passo.

Salute e Benessere & Lifestyle nel 2018

Se ci fosse un diagramma a segnalare l'andamento della vostra salute sarebbe simile all'andamento delle montagne russe: prima sulle vette del benessere e della soddisfazione interiore, poi giù, in discesa libera verso il basso. E, una volta arrivati al fondo, ecco che schizzerete di nuovo verso l'alto.

Costanza? Potrete sforzarvi, e dovrete farlo, ma a volte non dipenderà da voi.

Affinità di coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!