Oroscopo 2018 in Amore ed Eros Ariete

Oroscopo Ariete 2018 in Amore

Come sarà questo 2018 in amore per tutte le amiche e gli amici dell’Ariete? Con tutta probabilità sarà un anno di revisione, di potatura, di eliminazione di quanto non funziona.

Dunque, per spremere il meglio da questa tendenza, vi converrà mostrarvi riflessivi e attenti, e imparare a lasciar andare situazioni e atteggiamenti che non vi servono per essere felici. I transiti vi chiederanno soprattutto una cosa: di lasciar andare il passato, di non farvi condizionare dalle esperienze precedenti.

Dovrete aprirvi al nuovo e mostrarvi fluidi e adattabili
. Sarà un anno impegnativo ma non negativo anche se a momenti vi sembrerà di lottare contro i mulini a vento. Da novembre, Giove in Sagittario vi ricompenserà di tutti gli sforzi fatti con situazioni appaganti e un umore al top.

Previsioni 2018 Ariete - Amore single

Potrebbe interessarti:
Voi, di solito pieni di entusiasmo e di intraprendenza, inizierete l’anno pesti e mesti, forse pensando ad un passato che non c’è più, oppure lamentando la mancanza della persona giusta per voi.

Reagite: Saturno contro sarà anche pesante, ma spesso è un ottimo transito per l’amore, perché aiuta a buttare giù false aspettative aprendo quindi, anche se indirettamente, la strada ad una storia vera e basata sui vostri reali bisogni. Del resto non mancheranno periodi positivi per incontrare l’amore; tra fine gennaio e febbraio Venere sarà in Acquario, dove vi promette emozioni e amicizie interessanti.

E a marzo Venere sarà in Ariete, dove pur se tra mille contraddizioni, potrebbe rendere il vostro cuoricino permeabile a Cupido. Bellissimo il periodo tra metà giugno e primi luglio, con Venere in Leone. Eros al top tra metà maggio fino ai primi agosto e da metà settembre a metà novembre con Marte in Acquario.

Ariete - Amore in coppia

Il 2018 vi chiederà un po’ di pazienza e tolleranza reciproca. Gennaio butterà sul tavolo alcune questioni, forse non legate strettamente al vostro rapporto ma esterne, sulle quali dovrete ragionare con calma, per evitare di creare un divario che in seguito potrebbe approfondirsi. Già a fine gennaio però andrà meglio; febbraio sarà un mese eccellente per l’erotismo, quindi, se l’attrazione langue, dovreste approfittarne senza indugio!

Marzo inizierà bene ma finirà con tensioni e discussioni, forse perfino molto accese. Tra fine marzo e aprile state in guardia e non infilatevi in conflitti e lotte di potere: una discussione, magari iniziata per motivi in fondo superficiali, potrebbe degenerare in fretta. Se nella vostra unione ci sono insoddisfazioni e rancori taciuti, in questo periodo verranno a galla e se non li affronterete con la dovuta calma rischierete perfino la rottura, o di creare una frattura che non si ricomporrà tanto presto.

Ottima la seconda parte di giugno e luglio
, mentre la seconda metà di agosto sarà piuttosto pesante. Positivo ottobre. E a novembre, ecco Giove in Sagittario che potrebbe aiutarvi a scrivere un bel lieto fine in un periodo impegnativo.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!