Oroscopo della mamma per il 2018 Acquario

Cerco un bebè

Vorresti un frugoletto che ricordi in miniatura la sua mamma? L’idea ti solletica, ma per qualche motivo forse non sarai del tutto certa intimamente, certa a causa di una tua resistenza interna o per motivi concreti o ben precisi. E se attorno a te premono per questo motivo, potresti nascondere le tue incertezze.

Non vergognarti di quello che provi!
L’esperienza della maternità è impegnativa ed è normale sentirsi titubanti. Riflettici su: se vuoi essere mamma sappi che Giove da novembre sarà tuo alleato. Prima sarai un po’ nervosa ma con certe cose non si può mai davvero dire… Quindi, non disperare!
Mamme.com

In dolce attesa...

Che bello sentire i suoi piedini scalciare dentro di te! Sarai felice di vivere questa condizione di simbiosi con un altro essere umano. Una condizione che, se sei alla tua prima gravidanza, scoprirai con meraviglia e incanto, sentendo tutta la magia della vita che si manifesta dentro di te, attraverso di te.

Tutto idillio? Beh, non proprio. Forse dovrai affrontare anche qualche disturbo tipico della dolce attesa, come nausea, aumento di peso, problemi di circolazione. E forse sbufferai un po’, combattuta se goderti l’idillio fino in fondo o non vedere l’ora che nasca… Tutto normale, cara amica!

La cicogna è arrivata!

Essere diventata mamma sarà il coronamento di un percorso precedente fatto di maturazione, di acquisizione di errori e di successi, di consapevolezza dei tuoi punti di forza e di debolezza. E anche se non l’hai programmato coscientemente, questa esperienza finirà per completare il tuo percorso. Come sarà? Sarà… emozionante.

Proverai sensazioni che non possono essere racchiuse in poche parole, tanto saranno profonde
. E contradditorie, anche, specie se e quando ti ritroverai a gestire mille impegni con la fatica di una notte insonne. Ma il trucco delle mamme è ricavare energia dall’amore che nutrono per quel frugoletto sdentato!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!