Oroscopo 2018 in Amore ed Eros Acquario

Oroscopo Acquario 2018 in Amore

Come andrà il 2018 per l’amore di voi, cari amici dell’Acquario? Nella prima parte dell’anno vivrete parecchie oscillazioni. Forse sarete un po’ scontenti, ma tutto sommato non vi andrà così male. Scontenti perché vorreste maggiori stimoli, più pepe, più novità. O forse sarete presi da altre situazioni e vi dedicherete con scarso impegno all’amore.

Qualunque sia il motivo, sembra proprio che questo 2018 partirà con il freno a mano tirato. C’è da dire, però che presto arriveranno le novità. E per qualcuno di voi saranno anche un po’ destabilizzanti. Da maggio a novembre vivrete il lungo transito di Marte in Acquario, che a causa della retrogradazione rimarrà più tempo del consueto in un segno. Con effetti eccitanti, sull’erotismo e sulle sensazioni. In questo stesso periodo, però, Urano farà un primo “salto” in Toro, dove rimarrà in pianta stabile negli anni successivi.

Questo transito vi spingerà, in questi pochi mesi e anche più in là, ad affrontare una gran mole di novità, cambiamenti, situazioni imprevedibili che metteranno alla prova la vostra stabilità. Sarà quindi un 2018 da montagne russe: ora calma piatta, adesso voli vertiginosi verso l’alto, ora in picchiata verso il basso!

Previsioni 2018 Acquario - Amore single

Potrebbe interessarti:
Il 2018 sarà un periodo insolito per voi. Vivrete momenti di apatia, in cui non avrete voglia di aprirvi ma di rimanere chiusi in voi stessi, oppure, al contrario, vi darete ad una pazza vita sociale, cercando di distrarvi aumentando le cose da fare. È probabile che qualcuno di voi agisca così perché non ha ancora dimenticato una persona. Oppure, forse non avrete voglia di impegnarvi davvero. O, se lo farete, vorrete una persona speciale, come dite voi, senza compromessi.

Cupido agirà a sorpresa quest’anno
. Proprio quando meno ve l’aspettate. Eccellenti fine gennaio, febbraio e marzo. Ad aprile vivrete emozioni molto contradditorie e difficili da metabolizzare. Bene maggio che inaugurerà il periodo più intenso, con Marte in Acquario e Urano in Toro entrambi operativi fino a novembre. Vi aspettano mesi eccitanti, in cui sperimenterete situazioni nuove, inedite per il cuore e per i sensi, e che forse vi trasformeranno perfino in profondità.

Non siate frettolosi in questo periodo: potrebbe accadere tutto e il contrario di tutto, e non avrete le idee chiare finché non sarà finito. A novembre ecco Giove in Sagittario: e l’anno si chiuderà davvero bene, tra lucidità e consapevolezza di che cosa volete. E anche belle sorprese!

Acquario - Amore in coppia

Irrequieti e inquieti, forse metterete alla prova la pazienza del vostro povero partner. Avrete mille progetti che vi passeranno per la testa ma il guaio sarà che, probabilmente, cambierete idea ogni settimana, facendo così impazzire chi avete accanto.

Insomma, non starete fermi un attimo e se il partner dovesse farvelo notare, chiedendovi magari maggiore tranquillità (o perfino coerenza) potreste prendervela e dare il via ad un periodo di tensione. In realtà, cari amici dell’Acquario, nella vostra vita di coppia non sembra esserci davvero un gran problema: dovreste chiedervi che cosa vi sta accadendo, e che cosa volete davvero.

Vivrete comunque mesi più scorrevoli e positivi, alternati a periodi in cui andare d’accordo sarà complicato. Nella parte centrale dell’anno comunque sono probabili novità importanti. A fine anno, da novembre, Giove sarà finalmente favorevole e la vita di coppia sarà più serena e gratificante. E voi più tranquilli!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!