Oroscopo 2017 in Amore ed Eros Acquario

Oroscopo Acquario 2017 Amore

Questo potrebbe essere il vostro anno, care amiche e cari amici dell’Acquario!

Un anno positivo per realizzare i desideri, soprattutto quelli di stabilità, per lasciarvi alle spalle il passato e per aprirvi con fiducia al futuro.

I transiti saranno eccellenti per le questioni concrete, per realizzare i progetti, per cambiare quello che non funziona, a partire da quello che non vi piace di voi stessi, gli atteggiamenti che spesso hanno finito per farvi mettere i piedi in testa o incontrare persone deludenti.

Insomma, sarete persone nuove, più forti, più mature, più sagge ma non per questo meno… pazzerelle, quando avrete voglia di divertirvi e di darvi alla pazza gioia.

La gioia di vivere sarà una delle vostre caratteristiche: godrete di tutto, amore ed erotismo compresi. Del resto, meglio approfittarne!

E fate bene, cari amici.

La pacchia durerà a lungo, comunque, e almeno per buona parte del 2017 starete bene.

Previsioni 2017 Acquario Single

Potrebbe interessarti:

Sereni e inquieti, allegri e seri, sensuali e infantili. Sembrano contraddizioni ma sono tutti aspetti del vostro carattere, complesso e quindi, in fin dei conti, completo.

Dunque, il problema sarà trovare una persona che accetti le vostre sfaccettature, che comprenda in fondo chi siete e che cosa cercate.

Non avrete problemi a relazionarvi per tutto l’anno e vi rivelerete amici simpatici e di compagnia.

Flirterete, amoreggerete, avrete avventure erotiche, se è questo che vi interessa. Ma se vi interessa l’amore, dovrete essere più selettivi.

E fiduciosi: Cupido si metterà in azione subito, e febbraio potrebbe essere un mese davvero speciale, per voi, care amiche e cari amici dell’Acquario.

Chissà che non possiate passare San Valentino in due: le stelle ve lo augurano di tutto cuore, ma se non fosse così, non disperate. Venere rimarrà favorevole da febbraio fino ai primi di giugno (con qualche pausa segnalata dalle effemeridi degli oroscopi mensili).

Un lungo periodo!

Se poi nemmeno Venere in Ariete funzionasse, ci rimarrà Venere in Gemelli a luglio e in Bilancia tra metà ottobre e prima parte di novembre.

E poi dicembre, intrigante e speciale con Venere in Sagittario!

Amore Acquario in coppia per il 2017

Potrebbe interessarti:

Era ora che i vostri progetti finalmente decollassero!

Saturno, Giove e Urano faranno di tutto per farvi raggiungere gli obiettivi che ritenete più importanti per la vostra coppia.

Da quelli fondamentali, come matrimonio, convivenza, l’arrivo di un bebè, l’acquisto di una casa a quelli più leggeri ma non per questo meno importanti, come un viaggio o l’approfondimento della conoscenza reciproca.

E la passione? Ci sarà, e sarà di buona qualità!

Febbraio sarà un mese malizioso, con Venere e Marte in Ariete che vi faranno emozionare e provare sensazioni inebrianti.

Se la vostra unione è datata, questo sarà un ottimo momento per tornare  a tubare come ai primi tempi.

Positivo anche marzo, aprile, maggio e parte di giugno. Magici da metà ottobre ai primi di novembre, e dicembre.

Ricordatevi però di agire tempestivamente per le questioni materiali: da ottobre Giove non sarà più vostro alleato e a fine dicembre anche Saturno vi lascia.

Ma rimarranno i risultati che avrete ottenuto.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!