Oroscopo 2016 in Amore ed Eros Sagittario

Oroscopo Sagittario 2016 Amore


Il 2016 sarà il tempo della riflessione ma non dell’immobilità, perché, oltre a comprendere che cosa davvero volete dall’amore, dovrete anche impegnarvi per realizzarlo e passare quindi all’azione.

Riflessione e azione saranno i due poli che dovranno guidarvi in un anno che, ma solo a momenti, potrebbe risultare faticoso.

Mai riflettere e rimandare l’azione a tempo indeterminato, e mai agire senza riflettere.

Sembra un gioco di parole, ma in realtà vi accorgerete che sarà il modo migliore per evitare l’indecisione dovuta da Nettuno disarmonico o l’impulsività che potrebbe farvi compiere gesti di cui poi vi pentireste.

Saturno nel segno porterà maturità, e la maturità si conquisterà attraverso l’esperienza.

A volte sbaglierete, a volte farete bene.

Nel concreto, però, il transito di questo pianeta potrebbe aiutarvi a rendere stabile la vostra vita affettiva, quando ci saranno le premesse giuste.

Il periodo migliore sarà quello da settembre in poi, quando liberi dalle incertezze, sarete liberi di pensare all’amore.

Previsioni 2016 Sagittario Single

In amore sarete dei rebus, perfino per voi stessi.

Ora vorrete solo accasarvi e fare diecimila figli, adesso l’unico desiderio sarà di godervi il tempo e la passione come meglio preferite, senza interferenze da parte di nessuno.

In questa altalena, che a tratti potrebbe essere snervante per chi vi circonda e per voi stessi, però imparerete a conoscervi, esplorando parti della vostra personalità che non conoscevate, e tutto questo sarà di grande aiuto per appagare le vostre esigenze affettive.

Insomma, state lavorando per il futuro, un futuro solido e stabile che è quello che vi promette Saturno.

Se pensate che questo sarà un anno senza amore, però, vi sbagliate: al contrario, vivrete molte storie, qualcuno di voi ne vivrà una e buona, altri faranno molte esperienze.

Urano in trigono potrebbe cambiarvi drasticamente la vita!

Periodi eccitanti e incoraggianti: gennaio, da metà febbraio a metà marzo, aprile, la seconda metà di luglio e da settembre in poi.

Amore Sagittario in coppia per il 2016

Potrebbe interessarti:
Prima di iniziare l’anno munitevi di pazienza ma nei confronti del quotidiano, che potrebbe interferire a sproposito con le vostre vicende di coppia.

Se siete conviventi, famiglia, figli, spese, potrebbero creare un muro tra di voi, che sarà tanto più massiccio quanti più anni avete trascorso sotto lo stesso tetto.

Vi sembrerà di avere davanti un muro altissimo, ma di nutrire il desiderio di scavalcarlo per andare incontro al partner, ma di non sapere come fare.

Siate spontanei, non abbiate paura di aprirvi per primi, mettete da parte l’orgoglio,  fatevi avanti: quel muro lo butterete giù, pezzetto dopo pezzetto, insieme al partner.

Se invece tra di voi è tutto finito, troverete una soluzione, ma cercate di fare in modo che sia pacifica, anche se volete rompere.

In questo caso, non temete: da settembre in poi tornerete a rivivere. Sarà questo un buon periodo per i progetti familiari anche per tutte le coppie innamorate.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!