Oroscopo 2016 in Amore ed Eros Gemelli

Oroscopo Gemelli 2016 Amore


L’amore non sarà scorrevole, soprattutto per chi di voi vivrà condizionamenti familiari e situazioni pesanti sul lavoro.

Infatti, per la maggior parte di voi, saranno questioni estranee ai sentimenti ad interferire con la serenità del vostro cuore. 

Tuttavia, non dovrete mai scoraggiarvi, perché se è vero che potreste vivere difficoltà, è anche vero che potrete sempre affrontare e risolvere i problemi, sempre, e se, si presenteranno.

Vivrete emozioni contrastanti, a volte un senso di fatica, di oppressione, di stanchezza: potrebbe essere il lavoro, o un’altra situazione impegnativa.

Nel caso fosse dovuto al cuore e ai sentimenti, rifletteteci su e non fate finta di niente. I problemi, se ci sono, non si ignorano ma si affrontano con coraggio e determinazione.

I transiti saranno un po’ nervosi nel 2016, ma da settembre ci saranno cambiamenti favorevoli nel vostro cielo.

Previsioni 2016 Gemelli Single

Occhio alle sirene, alle illusioni (che fatalmente portano alle delusioni), e ai dubbi.

Saturno in opposizione, Nettuno in quadratura e Giove contrario fino a settembre potrebbero creare alcuni turbamenti nel vostro cuore, che specialmente a marzo e ad agosto potrebbero esasperare le vostre emozioni, spingervi a colpi di testa o a scelte sbagliate.

Dovrete essere prudenti, ma non chiudetevi alle esperienze d’amore, anzi.

Perché Cupido potrebbe regalarvi momenti molto belli, soprattutto se lascerete andare il passato e i vostri vecchi schemi comportamentali.

Agisci come se fossi una persona diversa: non ripetere gli stessi errori, ma fanne di diversi.

Lasciati andare e goditi la vita, attimo dopo attimo. La perfezione non esiste, e nessuno ti verrà a chiedere di essere perfetto.

Molto positiva la seconda metà di febbraio, tra fine marzo e aprile, la seconda metà di giugno, la seconda metà di luglio e ottobre e dicembre.

Amore Gemelli in coppia per il 2016

Potrebbe interessarti:
Famiglia, doveri lavorativi e impegni extra potrebbero pesare sul buon andamento della vostra unione, specie se siete conviventi o coniugati.

Se poi a questo aggiungete le necessità economiche, che potrebbero farsi pressanti nella prima parte dell’anno, ecco un quadretto che potrebbe crearvi qualche problema.

Nulla, però, che voi non possiate gestire, affrontare e risolvere, specie da ottobre in poi, quando il quadro astrale migliorerà decisamente.

Se invece siete in coppia, ma non vivete insieme,  potreste ritrovarvi a riflettere sugli obiettivi comuni ad ogni coppia, e nutrire incertezze su quello che tu vuoi o sui reali desideri del partner.

Timori normali per tutti, non preoccupatevi! Vuol solo dire che non affrontate con leggerezza certi impegni.

In qualche caso (pochissimi!!!) potrebbero esserci amori clandestini: sarà difficile decidere se confessarlo al partner oppure no.

La soluzione arriverà ad ottobre o a fine anno, due ottimi momenti per tutti.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!