Previsione 2014 Lavoro e Soldi Acquario

Acquario: Felicità e successo per tutto il 2014

Non ne potete più degli ostacoli, delle insoddisfazioni e dei problemi lavorativi? Rallegratevi cari Acquario, perché il 2014 promette di aiutarvi a trovare una soluzione per ogni diversa situazione.
L’anno parte già abbastanza bene, con Marte in anello di sosta nella Bilancia fino a luglio, e Mercurio nel vostro segno fino a marzo (grosso modo: il pianeta scivolerà dall’Acquario in Pesci, e dai Pesci tornerà indietro nel vostro segno).

Sono passaggi molto positivi per la professione. Questi transiti smusseranno gli effetti negativi di Saturno, sempre in quadratura, e vi aiuteranno a capire come muovervi al meglio. I primi tre mesi saranno positivi per sostenere colloqui, per espandere la clientela se siete liberi professionisti, per aggiustare quello che non funziona nella vostra vita lavorativa.

Scarsità di entrate? Potrete trovare una soluzione anche a questo problema, ma ricordatevi di non pretendere troppo e di individuare con chiarezza quali sono i limiti vostri e del vostro interlocutore.

Anche il periodo che va da maggio a luglio, con l’anello di sosta di Mercurio in Gemelli, sarà molto buono per lavoro e denaro.
In definitiva, le stelle del 2014 vi consigliano di mettere in cantiere i progetti più importanti entro luglio e di rimanere nel solco del già fatto in seguito.

A fine luglio Giove entra in opposizione e insieme a Saturno segnala verifiche di quanto intrapreso, piccoli ostacoli che riuscirete a superare.

A dicembre la notizia da prima pagina: Saturno traslocherà dallo Scorpione al Sagittario, rendendo armonici e più produttivi i vostri sforzi. Si tratta di un passaggio importante, destinato a migliorare radicalmente la vostra situazione.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!