Oroscopo 2013, Lavoro e Soldi Toro

2013... Le vostre finanze saranno oscillanti...

La professione richiederà un po’ di impegno e di attenzioni in più per tutto il 2013. Saturno è in opposizione dal segno dello Scorpione e la sua azione potrebbe rallentare i progetti, creare imprevisti, fastidi, tensioni nell’ambiente lavorativo.

Non siete soddisfatti dell’impiego attuale, della vostra condizione retributiva o altro? Pazientate per buona parte di giugno. Saturno teso non implica un anno di sconfitte, anzi, in parecchi casi potrebbe essere proprio il contrario, quindi quanto detto non vuol dire che dovrete avere un atteggiamento rinunciatario.
Mettete in cantiere le iniziative più importanti a partire dalla fine di giugno: Giove nel Cancro sarà generoso con voi. E’ questo il periodo migliore per agire, per cercare di cambiare lavoro, per iniziative squisitamente finanziarie, come mutui o investimenti.

Nel 2013 sarà opportuno coltivare con attenzione quello che avete raggiunto: molti di voi negli anni precedenti hanno lavorato bene e hanno ottenuto risultati eccellenti.

Saturno mette alla prova quanto avete ottenuto, quindi cercate di agire sulla prevenzione. Coccolate i clienti importanti, verificate con scrupolo il vostro operato, non agite con arroganza con superiori e colleghi. E mettete in conto tanta pazienza perché qualche imprevisto non sarà proprio possibile evitarlo!
Le vostre finanze saranno oscillanti, ma tutto sommato siete in gamba abbastanza da saper evitare grossi problemi. Merito vostro e delle vostre capacità!
 

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!