Oroscopo 2013 , Lavoro e Soldi Leone

Abbiate fiducia in voi stessi e ruggite fieramente

Siete pronti ad affrontare Saturno contro? Sfoderate tutta la vostra grinta e preparatevi a ruggire contro le avversità.

Se nel corso di questo 2013 le difficoltà non mancheranno, avrete però tanti alleati astrali per fronteggiarle carichi di risorse, determinazione e astuzia. Saturno metterà l’accento sulle situazioni insoddisfacenti, che nell’Italia attuale sono sempre moltissime…
Pendolarismo, incarichi a tempo, impieghi sotto pagati, lavoro che non c’è… Nella morsa di questo malinconico transito potreste cedere al pessimismo. Ed è proprio l’unica cosa che non dovrete fare!

Se siete senza lavoro o fate parte di una di quelle categorie prima elencate, le stelle non vogliono dirvi che le difficoltà sono illusorie, ma che affrontarle con ottimismo vi aiuterà a scovare soluzioni alle quali non penserete mai, cedendo al pessimismo. Vedere nero significa non distinguere le sfumature!

Chi di voi è in carriera, vivrà qualche momentanea battuta di arresto. Per tutti voi, e qualunque sia la vostra condizione di partenza, Urano in trigono per tutto l’anno e Giove alleato fino al 26 giugno vi regaleranno rapidità di riflessi, ottime occasioni e l’astuzia necessaria per riconoscerle e sfruttarle come si deve.

Dunque sì, ci saranno problemi e imprevisti fastidiosi, ma avrete anche la possibilità di cavarvela e di rimanere a galla.
Abbiate fiducia in voi stessi e ruggite fieramente: siete o non siete il re della foresta? E anche se economicamente forse dovrete tirare un po’ la cinghia, non preoccupatevi.

Piuttosto, agite d’anticipo, accantonando qualcosa per i primi mesi (i più fortunati) e siate prudenti da luglio in poi.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!