Oroscopo 2013, Lavoro e Soldi Gemelli

2013 si annuncia come un anno ricco

Giove sarà nel vostro segno fino al 26 giugno. Urano è in sestile dall’Ariete, mentre tra gli ostacoli possiamo annoverare solo la quadratura di Nettuno, attiva solo per chi è nato a inizio segno, nella prima decade.

Dunque, un 2013 vantaggioso a tutto tondo, per la maggior parte di tutti i nativi dei Gemelli. Alcuni hanno già visto il vento girare a favore dall’anno precedente: un nuovo lavoro, un cambiamento di incarico, un trasferimento o i guadagni migliorati.
Nei prossimi mesi impegnatevi per consolidare i risultati raggiunti, ma non riposate sugli allori: ci sono ancora traguardi interessanti da conquistare!

Soprattutto se siete liberi professionisti, le novità potrebbero essere tante e potreste, dandovi da fare, rivoluzionare la vostra attività. È un buon momento per attuare una strategia di marketing diversa, per espandere la clientela, per investire.

Siate cauti nel settore finanziamenti e collaborazioni se siete nati nella prima decade: verificate la serietà e l’affidabilità di chi dovrebbe lavorare con voi o fornirvi servizi e materiali.

Massima cautela anche nell’Home banking, occhio alle mail e al bancomat. Per la maggior parte di voi però il 2013 si annuncia come un anno ricco, generoso, che vi offrirà la possibilità di trovare impiego, di aumentare le entrate, di migliorare la qualità della vostra vita.
Se siete stanchi di quello che fate, questo è il periodo più indicato per cambiare direzione. Niente male, no?
 

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!