Oroscopo 2013, Lavoro e Soldi Cancro

2013, anno delle svolte...

Il 2013 sarà l’anno delle svolte, della ripresa lavorativa, della rivincita, in parecchi casi. Saturno in trigono dal segno dello Scorpione rappresenta situazioni professionali più stabili, ma soprattutto vi infonde la capacità di perseverare in caso di difficoltà, di ritardi, imprevisti.
Qualunque cosa farete, ricordatevi che state lavorando per il futuro: Saturno è il pianeta del tempo, si impegna lentamente, ma tutto quello che otterrete con il suo appoggio avrà una lunga garanzia di durata e resistenza!

Il 26 giugno poi Giove, considerato il pianeta della fortuna e del benessere, passerà nel vostro segno: e anche i progetti più impegnativi potranno finalmente decollare verso il successo.

La situazione economica può migliorare, se sarete attenti ad evitare qualche insidia ancora presente sul vostro percorso. Urano in quadratura dall’Ariete potrebbe rendervi irrequieti, impulsivi, troppo precipitosi: fermatevi a riflettere prima di buttarvi in un‘impresa e vedrete che eviterete il rischio di passi falsi.

Anche Plutone è minaccioso, ma in modo più subdolo: può indicare conflitti di potere, tensioni con i superiori o i collaboratori. Niente lotte all’ultimo sangue e non pensate di essere il capro espiatorio di nessuno.

Siate distaccati (per quanto ci riuscite, ovvio…) e prendete una decisione solo quando non siete sotto l’effetto dell’ira o del rancore.
A parte queste situazioni marginali però, tutti voi avrete la possibilità di proseguire e di raggiungere obiettivi parecchio importanti. Quanto saranno in alto questi successi dipende da dove partite: se partite da una condizione abbastanza disagiata, non potete pensare di arrivare a sfiorare vertici manageriali.

In ogni caso, migliorerete la vostra condizione di partenza: e questo è tantissimo, amici!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!