Oroscopo 2013 , Lavoro e Soldi Bilancia

Nessuno regala niente per niente.

Giove in trigono inaugura il 2013 e sarà al vostro fianco fino al 26 giugno. Sarà questo il periodo migliore per migliorare la vostra attività. Se siete liberi professionisti, aggiornate i servizi e i il listino dei prodotti che offrite, promuovetevi con marketing mirato. Potrete incrementare la vostra clientela, aumentare il fatturato.

Se siete dipendenti, la vostra situazione sarà scorrevole, anche se Urano e Plutone sempre tesi promettono ancora tensioni sul posto di lavoro, a causa di un collega invadente o di un superiore arrogante.
Se siete preoccupati per la vostra forma contrattuale o per la crisi della vostra azienda, impegnatevi per uscirne fuori prima di giugno. I primi sei mesi infatti sono i migliori per trovare o cambiare impiego, per ottenere maggiore visibilità o durata contrattuale.

Giove divide l’anno in due parti anche per l’ambito economico: benessere e ottime occasioni nella prima parte, ma da luglio potreste dover fare i conti con uscite, ritardi nei pagamenti, investimenti sbagliati. Cercate di accantonare una somma per eventuali imprevisti: vi sarà utilissima.

Giove in Cancro dal 26 giugno potrebbe esasperare eventuali insoddisfazioni, tensioni o contraddizioni già presenti. Il pianeta infatti si scontrerà con Plutone e Urano, già dispettosi da parecchio tempo.
Moderate eventuali scatti di nervi e ricordatevi che siete il segno che simboleggia diplomazia e gentilezza! Alla larga dalle proposte troppo belle per essere vere: di questi tempi nessuno regala niente per niente.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!