Oroscopo 2013, Lavoro e Soldi Ariete

Oroscopo dell'anno 2013 lavoro e soldi

Potete lasciarvi alle spalle Saturno in Bilancia e tutta la pesantezza del periodo precedente. La vostra vulcanica mente sarà in piena attività per tutto l’anno, anche se il meglio lo darete nella prima parte dell’anno.

A fare da spartiacque tra i primi sei mesi e gli ultimi sei sarà il transito di Giove, in Gemelli fino al 26 giugno, e quindi in Cancro. Non sarebbe male mettere in cantiere le iniziative più importanti quando il pianeta della fortuna sarà in Gemelli: avrete una marcia in più.
Se state cercando lavoro, se siete liberi professionisti e volete espandere il giro della vostra clientela, se puntate ad un’azione di marketing, a migliorare la vostra immagine professionale: dateci dentro entro luglio. Il 2013 sarà un anno eccellente per incrementare anche il budget familiare, le entrate, lo stipendio.

Evitate però di chiedere e di porgervi con troppa sfrontatezza, soprattutto da luglio in poi: non dimenticate che Plutone è sempre aspro in Capricorno, e con l’appoggio di Giove in Cancro, potrebbe farvi commettere passi falsi, gaffe, errori che di questi tempi è meglio evitare.

Niente lotte di potere insomma, aborrite i conflitti e difendete i vostri diritti con diplomazia, non come se fosse una battaglia all’arma bianca. In questa maniera eviterete le trappole disseminate qua e là durante gli ultimi sei mesi  e ottimizzerete i risultati raggiunti in precedenza.
Rimboccatevi le maniche e mettetevi al lavoro: quest’anno potrete davvero valorizzare la vostra condizione di partenza.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!