Oroscopo 2013 in Amore ed Eros Ariete

Oroscopo dell'anno 2013

Qualche timido sorriso spunta qua e là, come i primi fiori in primavera. La soddisfazione si farà strada e inizierete a capire che cosa sia la felicità. Finalmente, diranno molti di voi, duramente bersagliati dal passaggio di Saturno in Bilancia fino all’autunno del 2012. 

Basta, il 2013 è l’anno della svolta, bisogna girare pagina, chiudere con il passato, lasciarsi indietro ogni tristezza.
Se siete in coppia, sicuramente avete vissuto momenti tristi: è tempo di corteggiare il partner con rinnovata passione, di darvi alla capriole più sfrenate sotto le lenzuola, di dimenticare problemi e dubbi.

Tutto bene fino al 26 giugno: il passaggio di Giove in Cancro segnala l’ingerenza familiare nei vostri affari di cuore, problemi legati alla sfera domestica o qualche uscita di troppo.

Non permettete a questi motivi venali di rovinare la vostra storia! Suocere e mamme devono rimanerne fuori : è così difficile da far capire? Se lo è, evitate di usare metodi troppo aggressivi: non vi porterebbero nulla di buono. I single viaggiano sulle note della passione: sarete fascinosi, sensuali, irruenti, e mostrerete aspetti caratteriali inediti e sorprendenti perfino ai vostri occhi.
La materia prima non mancherà: spesso però dovrete lavorarla per ottenere un capolavoro… Fuor di metafora, vuol dire che la vostra mezza mela non corrisponderà perfettamente all’uomo o alla donna ideali che avete in mente, ma con un po’ di impegno potrà avvicinarvisi molto… 

L’erotismo si annuncia intenso, soddisfacente. La passione sarà meno lineare da luglio in poi, ma in compenso vi regalerà sensazioni da brivido bollente e il gusto del proibito… Niente avventure al buio però, e ricordatevi che la vostra salute e sicurezza vengono prima di tutto!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!