1. Home
  2. Oroscopo 2011
  3. Oroscopo 2011 Vergine

Oroscopo 2011 Vergine

Pillole del 2011, Vergine

Il vostro sarà un anno di novità e di ritrovato equilibrio interiore: sarà cioè un anno di ripresa anche se nei primi mesi sarete chiamati ancora una volta a risolvere situazioni delicate rimaste in sospeso e che richiederanno tutta la vostra diplomazia.

Cercate di sistemare le eventuali questioni ancora da chiarire con tranquillità e con il dialogo, cercando di evitare di farvi vincere dall'impulsività e dall'irritazione .

Non scoraggiatevi, soprattutto se venite da un periodo faticoso, perché si prospettano radicali cambiamenti e le svolte in positivo che da tempo aspettavate.

Gli eventi vi stimoleranno favorevolmente in ogni direzione, sarete ansiosi di provare cose nuove e di espandere i vostri interessi,le vostre capacità e le vostre conoscenze.

Infine, non abbiate paura di esprimere in pieno la vostra personalità, di far emergere in superficie i lati nascosti del vostro carattere e di coltivare le vostre passioni perché sarete in grado di cogliere il meglio da ogni esperienza.

Amore Vergine 2011

Oroscopo Amore

Possibili grandi cambiamenti per quel che riguarda le relazioni sentimentali; alti e bassi caratterizzeranno il vostro 2011, vista una prima parte dell'anno piuttosto insoddisfacente da questo punto di vista in cui è consigliabile non farsi distrarre da relazioni occasionali e senza senso.

La seconda parte dell'anno segna un cambiamento radicale, avrete l'opportunità di cogliere molte occasioni e questo vale soprattutto per chi è in cerca dell'anima gemella! Molte occasioni per incontrare nuovi amori vi si presenteranno nella seconda parte di questo 2011, mostratevi dunque disponibili e molto socievoli; non abbiate paura a mettere in campo la vostra estroversione oltre alla vostra indubbia capacità di essere al centro dell'attenzione: vi aiuteranno e vi renderanno più facile il compito.
Non avrete alcuna difficoltà a rivelare il vostro fascino a chi vi sta intorno ma questo non significa che avrete successo sempre e comunque, potrà capitarvi di incappare in situazioni imbarazzanti dalle quali saprete uscire con stile.

Lavoro Vergine 2011

Oroscopo Lavoro e Carriera

Le due parole d'ordine in ambito lavorativo sono per voi molta pazienza e perseveranza: quest'anno sarà complessivamente più che positivo perché vi vedrà protagonisti di una lenta ma durevole ascesa verso nuove stimolanti occasioni; se mostrerete le vostre abilità professionali non mancheranno elogi da parte dei vostri superiori, nuovi incarichi di grande responsabilità che sarete in grado di gestire e portare a termine senza alcuna difficoltà, promesse mantenute e nuovi orizzonti.

Eventuali radicali cambi di attività vi porteranno soddisfazioni ma non senza impegno da parte vostra. Cercate di sfruttare il più possibile le opportunità che vi saranno date per espandere le vostre conoscenze e il vostro background professionale al fine di mirare ai traguardi più alti e gratificanti che da tempo inseguivate.

I cambiamenti improvvisi non comportano necessariamente una situazione di incertezza e negativita?: abbiate più fiducia nelle vostre qualità lavorative e accettate con piacere l'aiuto offertovi da persone importanti.

Salute Vergine 2011

Oroscopo Salute

Vi manterrete in buona forma per la maggior parte dell'anno, grande energia e vitalità che si alterneranno saltuariamente a irrequietezza e ansia anche se per brevi periodi: per sfruttare al meglio l'ottima forma fisica cercate di dedicarvi in maniera regolare a uno sport che vi faccia scaricare le energie in eccesso a fine giornata e che vi faccia smaltire lo stress accumulato nei periodi un po' più impegnativi; scacciate ansia e irrequietezza non solo con attività fisica abituale ma anche concedendovi qualche momento di relax in più del solito.

Cercate di seguire una dieta più sana possibile e di evitare cibi artificiali. Ricordate di non pretendere troppo dal vostro fisico perché potreste risentirne. Non sottovalutate l'importanza di un buon sonno ristoratore per ricaricarvi,anzi concedetevi qualche ora di sonno in più.

State attenti agli eventuali malanni di stagione, soprattutto nella seconda parte dell'anno,anche se di solito mostrate un'eccellente resistenza naturale alle malattie.