1. Home
  2. Oroscopo 2011
  3. Oroscopo 2011 Ariete

Oroscopo 2011 Ariete

Le pillole del 2011, Ariete

Potrebbe interessarti:


Il 2011 sarà l'anno dell'Ariete e dei segni di fuoco.

Il Pianeta che transiterà principalmente nel segno sarà Giove, il quale formerà diversi aspetti positivi e porterà tanta fortuna.

Fra voi e la persona amata l'intesa diventerà più forte, crescerà l'armonia che renderà ancora più felice il rapporto, soprattutto con l'influenza anche di altri Pianeti come Saturno, Urano e Nettuno che dal mese di Marzo saranno dalla vostra parte e manderanno, ogni giorno, messaggi sempre più rassicuranti.

Riguardo l'aspetto fisico e la salute, avrete Saturno dalla vostra parte che si prenderà cura di voi; sarete dotati di fascino e carisma
da vendere e a partire dal mese di maggio, il lato erotico sarà molto stimolato.

I Pianeti a voi più cari viconsigliano di essere sempre vivaci e socievoli e di non perde occasione per deliziare con simpatia le persone che vi stanno vicino; non arrabbiatevi subito, come di solito fate e soprattutto non siate vendicativi.

Amore Ariete 2011

Oroscopo Amore

Durante questo anno avrete dalla vostra una tifoseria di Pianeti importanti come Urano e Nettuno che vi faranno correre veloci sin da marzo, dove si aprirà ufficialmente un periodo molto felice della vostra vita amorosa.

Sarà l'azione rinvigorente di Marte e del clima primaverile a rendere speciale la vostra vita sentimentale. Nel mese di maggio sarete in pole position: si faciliteranno gli incontri, i flirt e quando Giove entrerà trionfalmente nel segno, nuovi amori daranno il via a un rapporto stabile, felice e duraturo!

Per chi è single, si avrà la tendenza a colpi di fulmine che porteranno ad amori molto passionali ma che si bruceranno in breve tempo. L'autunno registrerà momenti distesi, molto intensi ma, potrà creare dissidi, tensioni e gelosia nel rapporto di coppia. Se il vostro rapporto è già in bilico, Saturno ad agosto, ottobre e dicembre potrebbe indicare una chiusura definitiva, anche indolore, in tempi più o meno rapidi.

Lavoro Ariete 2011

Oroscopo Lavoro e Carriera

Stelle favorevoli faranno spazio a mesi di larga crescita e miglioramento, magari con riscontri economici non proprio immediati. Per natura siete molto aperti agli input esterni e nel corso del nuovo anno avrete maggior desiderio di far entrare a far parte del vostro bagaglio personale certe esperienze. Popolarità e carriera faranno passi avanti con inevitabili cambiamenti, in alcuni casi anche dolorose rotture di collaborazione.

Per chi attende un primo o un nuovo impiego sarà saggio accontentarsi di ciò che il difficile mercato mondiale offrirà. Sostanzialmente, il contesto economico si manterrà buono, senza destabilizzanti alti e bassi. Per i grandi progetti finanziari sarebbe molto meglio aspettare ma, se proprio dovrete fare degli acquisti importanti utilizzate i mesi estivi, quando Giove vi darà una mano, anche con dei piccoli colpi di fortuna.

Saturno, vostro amico, esigerà un'attenta valutazione delle spese. Nel primo periodo del 2011 sarete in grado di recuperare quell'ottimismo che forse vi è mancato l'anno passato.

Salute Ariete 2011

Oroscopo Salute

Durante questo nuovo anno dovreste prendervi più cura di voi!

Dovreste seguire i consigli e gli insegnamenti che vi ha dato Saturno, da anni in sosta nella casa della vostra salute, adottando un'alimentazione più equilibrata, iniziando a praticare un'attività sportiva con costanza e con una programmazione più saggia e più dettagliata del tempo libero. Nel nuovo anno a far la parte del leone sarà la vostra energia fisica che vi verrà a mancare solo ad agosto e nelle due ultime settimane dell'anno.

Per i tutti gli altri mesi potrete cimentarvi in gare sportive o iniziare un programma di esercizio fisico, dove ne uscirete con grande soddisfazione; vi renderete conto che imparare una nuova disciplina sportiva sarà più che gratificante.

Nel piano della salute, in questo nuovo anno, Saturno è contro, specie in estate. Per mantenervi la forma dovete effettuare controlli periodici, soprattutto dal dentista e per la mente basta non seguitare a fare pensieri dolorosi e angoscianti.