1. Home
  2. Oroscopo 2011
  3. Oroscopo 2011 Acquario

Oroscopo 2011 Acquario

Pillole del 2011, Acquario

Un 2011 pieno di novità sia positive che negative per il segno dell'Acquario. La prima parte dell'anno infatti, i nati sotto il segno verranno messi davanti a scelte molto importanti, soprattutto in ambito lavorativo e in ambito sentimentale e qui starà a voi decidere l'esito del vostro destino.

Ponderate bene ogni minima scelta! Anche sotto l'aspetto delle finanze, questa prima parte dell'anno non sarà il massimo, dovrete quasi sicuramente affrontare spese sostanziali, a volte impreviste, comunque sia, fatevi bene i vostri conti e cercate di apportare tagli dove è possibile.

Invece arriverà il cielo sereno per voi, nella seconda metà del 2011, precisamente da Agosto in poi, periodo in cui arriverà in vostro aiuto Giove che porterà benefici in quasi tutti i campi, soprattutto per quel che riguarda i rapporti interpersonali sia lavorativi che sentimentali i quali miglioreranno vistosamente.

Purtroppo in questa parte dell'anno sarete meno favoriti sotto l'aspetto della salute.

Amore Acquario 2011

Oroscopo Amore

In questo 2011 gli astri saranno un po' duri con voi sotto questo aspetto, in particolar modo saranno Urano e Nettuno i pianeti che vorranno delle risposte precise da voi, infatti vi troverete a dover prendere decisioni importanti e soprattutto chiare nei confronti del vostro partner.

Giove nella settima casa, vi sarà molto di aiuto, soprattutto se il rapporto è stabile e maturo, come lo può essere Saturno nel quinto campo, il quale indica un consolidamento nel rapporto e magari una sicurezza in piu?.

Ma non adagiatevi troppo, perché questi aiuti vi saranno dati soltanto se voi ci metterete del vostro, alla fine non servirà molto, basterà essere più presenti e partecipi nel rapporto di coppia. Per gran parte dell'anno, il vostro fascino sarà irresistibile, soprattutto nei mesi centrali, nei quali sarete veramente piacevoli grazie all'appoggio di una Venere complice che sarà di grande aiuto soprattutto ai single del segno i quali potranno sfruttare al meglio tutte le loro "armi di seduzione".

Lavoro Acquario 2011

Oroscopo Lavoro e Carriera

Un 2011 particolarmente interessante sotto questo aspetto, è proprio il caso di dire che il cielo sarà dalla vostra parte quest'anno. Il passaggio di Giove dalla sesta alla settima casa sta ad indicare un allargamento degli orizzonti e più in generale rappresenta un cambiamento sostanziale che viene rafforzato anche dalla posizione favorevole di Urano e Nettuno.

Se avete degli obiettivi da raggiungere, state tranquilli che entro la fine dell'anno saranno raggiunti brillantemente. Per coloro che ancora non hanno un'occupazione, in questo anno sarà molto più semplice trovarla, il periodo favorito per fare colloqui è quello fra Maggio e Giugno, quindi non prendete altri impegni in questi due mesi! Buona fortuna!

Ottimi risultati saranno ottenuti anche dagli studenti del segno, soprattutto nei mesi autunnali in cui l'impegno e la costanza saranno le vostre armi vincenti, per partire alla grande, poi una volta preso il ritmo, basterà poco per mantenerlo fino allo "sprint finale".

Salute Acquario 2011

Oroscopo Salute

Grazie all'interessante posizione di Urano, che vi sosterrà alla grande, avrete energia da vendere, soprattutto nei primi mesi di questo 2011, quindi sfruttate questa occasione per mantenervi in forma e, se necessario, mettetevi immediatamente in riga per quanto riguarda l'alimentazione in modo tale da preservare la linea.

Vi ricordo che lo sport fa bene al vostro fisico e alla vostra mente, ma sempre se fatto in maniera corretta e senza strafare: non dimenticate mai i vostri limiti, il fisico deve essere allenato con gradualità e regolarità e magari con il supporto di una persona professionalmente competente. Nella seconda metà dell'anno ci sarà un cambiamento sostanziale per quanto riguarda la vostra salute, sarete soggetti ad influenze e dolori muscolari, quindi evitate il più possibile sbalzi di temperatura e pesi eccessivi.

In questa parte dell'anno si farà vivo più che mai il nemico di tutti i giorni: lo stress, quindi dedicate più tempo a voi stessi e liberate il più possibile la mente da sgradevoli pensieri. Solo verso la fine dell' anno ritroverete il giusto equilibrio.