1. Home
  2. Oroscopo 2010
  3. Oroscopo 2010 Leone

Oroscopo 2010 Leone

Oroscopo del segno Leone in generale

Potrebbe interessarti:

Nessun transito negativo per il vostro segno. Procedete con sicurezza lungo una strada che per voi è sempre definita, piacevole. Quest’anno il super-IO del senso del dovere diventa meno inflessibile. Può essere l’anno di una nuova forma di leggerezza, uno spirito più naturale e disinvolto nelle relazioni d’amicizia e d’amore. La vita è rispetto dei ruoli e dovere ma anche premio, gioia, tenerezza, slancio.

Marte nel segno farà sentire i suoi benefici. Avanzate, non perdete un millimetro del terreno conquistato. Avete il permesso dei pianeti di vivere con maggior naturalezza. Sempre scrupolosi e puntuali nell’affrontare la quotidianità, vi regalate spazi di respiro, quelli che appartengono al cuore.

La primavera è particolarmente fortunata per coloro che sognano di stabilizzare i propri legami, creare qualcosa di concreto con la persona amata. Negli ultimi due mesi dell’anno i nati del segno affronteranno un periodo pieno di soddisfazioni nel lavoro e sotto il profilo finanziario.

L’AMORE NEL 2010

Oroscopo Amore, Leone 2010. In amore preferite un ruolo centrale di guida, che si assume le responsabilità nella conduzione del rapporto. C’è spazio per affetto e dolcezza, cercate di manifestare cosa sentite dentro di voi; piccoli gesti, che possono sembrare insignificanti, acquisteranno un valore assoluto.

Venere e Marte sono in posizione eccellente e assicurano un periodo magico per l'amore. Difetti forse in diplomazia e paroline dolci, ma eccedete in sensualità, dolcezza e passionalità.
Se in primavera decidete di organizzare un periodo di vacanza da trascorrere con la persona amata, assicuratevi di aver compreso fino in fondo le sue esigenze. Con l’avanzare della stagione calda potrebbe presentarsi qualche piccola incomprensione con il partner che potrebbe oscurare il vostro buon umore.

Cercate di essere piú disponibili e accondiscendenti. Passerete comunque un’ottima estate, all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Sarà un ottimo anno soprattutto per coloro che cercano un rapporto costruttivo, ma anche vivo, spontaneo, privo di ogni piú piccola palude di noia.

LAVORO 2010 Leone

Oroscopo Lavoro e Carriera, Leone 2010. Quest’anno confermerete la vostra personalità, seria e scrupolosa, ma anche tenace. Avrete grandissime occasioni per un salto di qualità nel lavoro professionale.

Troverete la soluzione giusta al momento giusto, vi dimenticherete dei vecchi malesseri e finalmente, dopo tante amarezze vi prenderete le giuste soddisfazioni personali che meritate da tanto tempo. Siete interessati ad un cambiamento?
Guardatevi intorno e seguite le piste più convincenti: con l’arrivo della primavera potreste trovare proprio ciò che cercate. I requisiti devono essere: tenacia e concentrazione, intuito e senso pratico.
Tutto sarà possibile.
Dopo una breve, ma meritata pausa estiva, vi getterete di nuovo a capofitto sul vostro lavoro; La situazione sarà sempre impegnativa, ma sia in termini di risultati raggiunti, di prestigio, che in termini economici, la fatica sarà ben ripagata. Energia e concretezza: con queste credenziali, non vi sarà difficile ottenere ciò che volete. Mettete in conto anche gli imprevisti, soprattutto verso la fine dell’anno.

SALUTE 2010 Leone

Oroscopo Salute, Leone 2010. Siete delle rocce, nel corpo e nella mente. Quest’anno c’è spazio anche per voi stessi e per tante delle vostre piccole libertà. Regalatevi lo stacco, l’abbandono che rende più flessuoso il corpo, date spazio all’innocente godimento. Il corpo vi asseconda magnificamente, quindi dedicate i mesi invernali ad un’attività sportiva che possa rimettervi in forma, e mantenervi energici e vitali. Con l’arrivo della primavera cercate il relax più completo. Fate ciò che vi pare e piace. Dal giardinaggio, ad una buona lettura, alla cucina, scegliete ciò che è meglio per voi. Rilassate corpo e mente, e se con l’arrivo dell’estate vi sentirete un po’ in tensione, indirizzate le vostre vacanze in un posto lontano o addirittura prendete in considerazione un ritiro spirituale: vi rigenererà! Mantenete alto il tono dell’umore e il resto verrà con sé.

Gli acciacchi e le paure spariranno come per incanto: vi sentirete rinascere. Molto favoriti quest’anno gli interventi estetici di ringiovanimento e di risanamento.