1. Home
  2. Oroscopo 2010
  3. Oroscopo 2010 Ariete

Oroscopo 2010 Ariete

Previsione dell'anno 2010 per il segno Ariete

Potrebbe interessarti:

Buon inizio d’anno per voi del segno, con Marte e Mercurio in aspetto positivo e con un favorevole Saturno.
Dopo un anno passato con alcuni insuccessi è arrivato il momento di rimboccarvi le maniche.
Come vostro solito, di energia ne avete da vendere ma, ogni tanto un po’ di tatticismo e di saggezza non guastano. Fate attenzione però, lo stress è in agguato, meglio riservare una parte delle vostre energie.
Nel mese di Febbraio, sarebbe il momento buono per concedersi un bel viaggio.
Divertente e alquanto trasgressiva, la successiva fase primaverile in quanto da Aprile a Giugno ci sarà un alleggerimento dagli aspetti Astrali.
A Ottobre, state attenti a non commettere errori di valutazione e attenzione all’alimentazione: è necessario seguire un corretto equilibrio. Sarà un anno piuttosto intenso, dal punto di vista dei sentimenti, per voi dell'Ariete. Ci saranno tanti cambiamenti, ai quali dovete essere in grado di reagire prontamente.

L’AMORE NEL 2010

Oroscopo Amore, Ariete 2010. Nuovo anno grandioso per quanto riguarda la vostra vita affettiva. Alcuni Astri favorevoli arricchiranno i vostri sogni e vi consentiranno di realizzare i più arditi sentimenti custoditi nel vostro cuore. Saprete osare, prendere iniziative, tanto che anche i più timidi tra voi proveranno la tentazione dell'avventura: le occasioni non mancheranno!

Le emozioni vi travolgeranno, in alcuni casi anche a tradimento, e vi lasceranno senza fiato. Se avete una storia d’amore in corso, vivrete momenti molto intensi, soprattutto sotto il profilo erotico.
Il nuovo anno potrà essere galeotto per molti di voi; naturalmente nel mirino di Cupido ci saranno principalmente coloro che sono single, o comunque privi di legami importanti: a Maggio e Giugno, soprattutto, potreste sentire suonare le campane che annunciano un nuovo amore.

La passione e la gelosia che caratterizzano il vostro segno potrebbero rivelarsi un'arma a doppio taglio: sappiate dosare la vostra istintività a seconda della persona che vi è a fianco.

LAVORO 2010

Oroscopo Lavoro e Carriera, Ariete 2010. I rapporti di lavoro, durante questo anno, saranno favoriti dal buon influsso degli Astri, rendendo i nati sotto il segno dell'Ariete più creativi e disponibili al lavoro di gruppo. Se state cercando l'occasione giusta per cambiare lavoro, sappiate guardare oltre le apparenze, valutare con maggiore criticità le offerte. L'amore che avete per lo shopping vi porta ad essere spesso nella condizione di dover risparmiare e rinunciare alle spese meno indispensabili.
Rivedere la gestione delle vostre entrate sarà utile per ritrovarvi qualche risparmio in più. A metà anno sarete lanciatissimi da un punto di vista professionale e potete contare su un cielo alleato per sbloccare situazioni e favorire cambiamenti. Il nuovo anno vi spingerà a prendere in mano la situazione, attraverso una radicale trasformazione dell’assetto formale. Non sempre sarà facile, ma sarà comunque necessario. Nell’ultima parte dell’anno le entrate di denaro potrebbero essere inferiori alle aspettative. Tenete sotto controllo le spese eccessive ed evitate ogni azzardo.

SALUTE 2010 Ariete

Oroscopo Salute, Ariete 2010. Nel corso del nuovo anno, per quanto riguarda la salute, avrete bisogno di più movimento e di un'alimentazione più sana, per mantenere il bell'aspetto che vi ha connotato fino ad oggi. L'estate, ad ogni modo, vi vedrà per fortuna in grande forma! Occhio all'inverno però: se darete retta all'appetito che vi terrà quasi schiavi, potreste non sfuggire a certi inestetismi. Infatti, sarà nei mesi freddi che dovrete dedicare un po' più di energie al vostro benessere fisico! Marte amico vi permette ancora di affrontare in maniera del tutto energica la quotidianità.

Sarà un anno sostanzialmente positivo; lo stato psicofisico sarà molto soddisfacente, tanto da farvi sentire inattaccabili. Gli unici problemi saranno rappresentati da Saturno, Giove e Plutone: il primo potrebbe predisporvi a lunghi periodi di affaticamento, il secondo a degli eccessi alimentari e il terzo ad alcuni momenti di scontentezza e sfiducia. Reagite, soprattutto affidandovi a un bel pensiero positivo.