1. Home
  2. Oroscopo 2010
  3. Oroscopo 2010 Acquario

Oroscopo 2010 Acquario

Oroscopo del segno Acquario in generale

Potrebbe interessarti:

Cari Amici dell’ Acquario, non poteva iniziare meglio questo 2010, con Saturno, uno dei vostri Astri guida installato in Bilancia già dallo scorso Ottobre ed in transito in eccellente aspetto di trigono al vostro segno.

Questo fa si che le vostre qualità siano tutte schierate e pronte all'uso, quindi cercate di sfruttare al meglio questa occasione, magari per risanare o riequilibrare delle questioni che fino ad ora avete un po’ trascurato, mi raccomando però, fatelo con la consapevolezza che le situazioni non si cambiano in un solo giorno.

Infatti sarà necessario del tempo per affrontare responsabilità e battaglie di ogni genere, che vi attenderanno in questo primo semestre dell’anno, dovute all’influenza di Marte in lungo transito nell’opposto segno del Leone fino ai primi di Giugno.

Nella seconda parte dell’anno ed in particolar modo nel mesi estivi, le stelle vi vogliono felici quindi potete stare tranquilli poiché per voi ci saranno delle bellissime sorprese.

L’AMORE NEL 2010

Oroscopo Amore, Acquario 2010. Nei primi mesi dell’anno, avrete la sensazione di non riuscire a raggiungere un'intesa perfetta con il partner, cercate di non chiedere troppo a voi stessi.

Vedrete che dal mese di Marzo gli equilibri si ristabilizeranno, poiché sarete molto comunicativi e questo migliorerà il rapporto con voi stessi e con la persona amata, creando una certa distensione nel dialogo.

Grazie a questo, avrete modo di apprezzare alcuni lati del carattere del vostro partner che non conoscevate: non preoccuparti, la sorpresa sarà più che piacevole.

L’unica cosa di cui dovrete stare attenti è di non tirare troppo la corda, magari rendendovi irreperibili a causa dei troppi impegni professionali, se poi si spezza sono guai!

Cercate di comprendere anche le esigenze dell’altro, oltre alle vostre, vedrete che ogni giorno vi apparirà sempre nuovo e diverso.

Per i single del segno, in questo 2010 l’amore potrebbe bussare alla vostra porta, ma chissà che andando ad aprire non vi troviate di fronte una vecchia conoscenza.

Comunque sia, l’anno sarà molto stimolante e ricco di colpi di fulmine. Avrete la possibilità di conoscere persone molto interessanti.

LAVORO 2010 Acquario

Oroscopo Lavoro e Carriera, Acquario 2010. Novità emozionanti e buona vitalità sono i frutti delle Stelle in questo 2010 per voi nati nel segno. Nei primi mesi dell’anno gli Astri si prenderanno cura del vostro lavoro, accompagnando i progetti in porto.

La vostra resa sarà ottima, colleghi e superiori vi stimeranno, se continuerete così , la vostra carriera migliorerà decisamente. Purtroppo questo influsso positivo terminerà a partire da Maggio, mese all’insegna del nervosismo, in cui venire a capo dei problemi pratici appare un’impresa eroica.
Fate attenzione a non scaricare l’irritazione sugli altri, poiché questo non risolverà i vostri problemi.

Sarà più produttivo accettare gli imprevisti e rimboccarsi le maniche.

Lo sfasamento a cui sarete soggetti provocherà errori di distrazione del tutto insoliti per voi. Ma la vostra lunga esperienza saprà porvi rimedio.

L’attività di routine non esalta le vostre doti, ma facendo di necessità virtù, svolgetela al meglio per guadagnarvi stima e approvazione.

Verso la fine dell’anno tutto si sistemerà al meglio. Buoni risultati, se siete impegnati in master di specializzazione.

SALUTE 2010 Acquario

Oroscopo Salute, Acquario 2010. Le numerose correnti astrali che in questo 2010 arrivano sul vostro segno evidenziano la necessità di adottare un ritmo di vita regolare.

Con fare un po’ severo, ma esclusivamente per il vostro benessere, i pianeti consigliano un’alimentazione leggera, adeguata alla stagione.

Per la prima parte dell’anno, emicranie e raffreddori sono possibili come anche un eccesso di nervosismo da tenere sotto controllo! Prima di andare a dormire la sera bevete una tisana rilassante in modo da controllare meglio l’ansia.

Con la primavera, si risveglierà in voi la curiosità, la quale vi spingerà ad esplorare ambienti insoliti, che arricchiranno il bagaglio culturale e allargheranno i vostri orizzonti.
È raccomandabile evitare esagerazioni ed esposizioni al sole troppo prolungate.

Curate la pelle attentamente. Non date troppo peso a qualche piccolo disturbo, probabilmente dovuto al cambiamento d’abitudini e d’ambiente, tipico delle vacanze.

Notizie rassicuranti per quanto riguarda l’ultima parte dell’anno: sani come sarete, potrete dedicarvi con piacere e divertimento all’attività fisica a voi più congeniale.