1. Home
  2. Cancro
  3. Oroscopo 2009 - Cancro

Oroscopo 2009 - Cancro

Oroscopo Cancro 2009 - Pillole - Anticipazioni

Oroscopo cancro 2008Per voi del Cancro, il transito di Giove in opposizione si conclude il 6 gennaio 2009 mentre prosegue l'appoggio forte di Saturno dalla Vergine e per la terza decade soprattutto, di Urano nei Pesci.

Su questo aspetto vorrei soffermarmi, perchè potrebbe aver mitigato la vostra naturale pigrizia stimolando fantasia, inventiva, capacità imprenditoriali, e perfino abilità manuali: non c'è male,e dato che l'aspetto è ancora presente, potreste raccoglierne ancora i frutti.


Un occhio di riguardo ai rapporti sentimentali sarà necessario a causa di un fastidioso anello di sosta di Venere in Ariete tra febbraio e maggio: poiché i nativi del segno passano facilmente dall'euforia più esaltante alla depressione più nera proprio per vicende di cuore e difficilmente riescono ad evitare che queste coinvolgano tutto il loro essere, consiglio grande, prudenza soprattutto nei rapporti nati sul luogo di lavoro.

Insomma l'anno 2009 che verrà vi porterà una ventata di concretezza, di buoni progetti e ciò che più conta sfocerà nel passaggio di Giove al trigono del vostro segno previsto per l'anno prossimo.

Per adesso badate a fare ordine nella vostra vita, tenete caro quel che avete conquistato perchè avrete la possibilità ben presto di incrementarlo a dovere. Dimenticavo: attenzione alle finanze negli ultimi due mesi dell'anno: potreste essere nelle condizioni di fare investimenti azzardati, quindi raccomando calda mente un' analisi adeguata di ciò che vi viene proposto.

Oroscopo 2009 Cancro

Online l'oroscopo completo del 2009 del segno Cancro diviso in sezioni: l'AMORE (sia per le coppie che per i single, comprendente l'eros, la passione e tutto quello che può riguardare questo magnifico sentimento), il LAVORO (con tutte le sue anticipazioni, i rapporti con i colleghi, con il capo, nel settore finanziario ecc), la SALUTE (indispensabile per tutti!).

Per consultare l'oroscopo mese per mese clicca qui