1. Home
  2. Acquario
  3. Oroscopo 2008 - Acquario

Oroscopo 2008 - Acquario

Oroscopo 2008 Acquario - Pillole del 2008

oroscopo acquario 2008In attesa di ospitare nel 2009 il signore dello zodiaco, festeggiate l'allontanarsi della morsa con cui Saturno vi ha reso la vita dura negli ultimi anni. Con la sua severitá vi ha costretto a tagliare, talvolta dolorosamente, rapporti ormai logori e a risolvere situazioni difficili.

Potete ripartire da quanto vi é rimasto, che dovrebbe essere piuttosto solido, rafforzando le vostre posizioni e preparandovi per tempo al grande balzo previsto per i prossimi tre anni.

Scopri il tuo numero fortunato del 2008.

Oroscopo Amore ed Eros, Acquario 2008

Oroscopo Amore, Acquario 2008.

Finalmente è finito il 2007, amici dell’Acquario, ed inizia un nuovo mondo per l’amore. Sembra che i pianeti un po’ dispettosi precedentemente ritornino nelle costellazioni più gradite al vostro segno, tanto da farvi prospettare un inizio 2008 fantastico!

I primi mesi saranno dedicati alla riscoperta dell’eros perduto, di quella soddisfazione che si ha, quando si riesce a dire e a fare quello che si sente veramente. Venere prima in Sagittario e poi in Acquario, vi da il coraggio di affrontare le vostre paure e di ritornare ad essere quelle persone affascinanti che per un periodo avete cancellato. Quindi per i single si preannunciano nuove esperienze, specialmente trasgressive e piene di eros, per le coppie, seguendo il trend positivo, si creerà un rapporto ancora più intenso specialmente a letto! In primavera inoltrata, ci potrebbe essere una crisi, Nettuno in Acquario, vi fa venire alla testa molti dubbi e ritornerete a crearvi dei problemi inesistenti, quegli stessi problemi che avevate soppresso ad inizio anno.

Non tornate sui vostri passi, affrontate i pensieri stupidi che vi lacerano la mente, non siete stati bene prima? Passato questo periodo di dubbi, tornerete a vivere quella vita sbarazzina che avete sempre sognato sia con il vostro partner che con nuove avventure nel caso foste single.

In estate il vostro carattere un po’ disarmante provocherà qualche problemino a chi vi sta attorno, a volte dolci, a volte scontrosi, fatevi un esame di coscienza e ragionate su quello che dite e fate. In autunno, ritornerete a splendere e ad essere circondati da amore e passione, Venere è molto buona con voi, e vi donerà l’impulso di essere gentili e complici con la persona amata, qualche dubbio tornerà ad attanagliarvi, quando Marte entrerà nello Scorpione, potrebbe essere un periodo difficile dove avrete paura di cominciare qualcosa di più serio del solito, vi chiuderete a riccio nei vostri pensieri e potrete compromettere i vostri rapporti, cercate di parlare, parlare, parlare, solo chiarendo le vostre posizioni potrete vivere un periodo felice e intrigante.
Ottima la vita con l’Ariete, i Gemelli e la Bilancia, battibecchi con i Leone, i Vergine e lo Scorpione.

Oroscopo Lavoro e Carriera, Acquario 2008

Oroscopo Lavoro e Carriera, Acquario 2008.

Il 2008 si preannuncia spettacolare per voi nati sotto il segno dell’Acquario. Nella sfera lavorativa sarete geniali, Mercurio e Nettuno vi rendono intraprendenti e sicuri delle vostre idee, saprete essere originali e produttivi, riuscirete a convincere colleghi e finanziatori della bontà delle vostre idee. In primavera già riceverete gratificazioni per il lavoro svolto, anche perché Mercurio nei Gemelli vi rende intraprendenti e laboriosi, qualche imprevisto a Giugno, quando Marte dispettoso cercherà di bloccare i vostri progetti con alcuni ostacoli che abilmente saprete evitare, non vi scoraggiate all’inizio, stringete i denti e come per magia passerete qualsiasi difficoltà.

L’Estate si rivela un po’ lenta per i vostri ritmi, dovrete adattarvi a i vostri collaboratori e al caldo che vi porterà un po’ di pigrizia. Appena inizierà l’autunno, non vorrete sentire niente e nessuno e ripartirete a testa bassa per procedere alla realizzazione dei vostri obiettivi.

Gli influssi astrali vi renderanno operativi e desiderosi di emergere, ma c’è anche un risvolto negativo in questo, state lavorando troppo e questo potrebbe rendervi nervosi, cercate di non minare i rapporti con i vostri amici e con le persone che vi stanno attorno. Mercurio a Dicembre, firmerà questo splendido 2008 con i risultati sperati e anche qualche successo meritato.

Oroscopo 2008 Acquario, Salute.

Oroscopo Salute, Acquario 2008.

Siete proprio in gran forma, amici dell’Acquario, il 2008 è un buon anno anche dal punto di vista della salute. Cercate di rimanere sempre attivi, perché la vostra tendenza alla pigrizia potrebbe abbassare le vostre difese ed essere colpiti da qualche malattia da raffreddamento, c’è da dire che con alcuni accorgimenti mirati, anche il vostro fisico risentirà del grande stress a cui siete sottoposti, ma Venere in sestile vi proteggerà con i suoi influssi positivi.

Siete energici sappiate sfruttare al meglio questa condizione che da qualche anno stentava a decollare.

Oroscopo Acquario 2008 - Viaggi e Denaro

Buone le entrate nel 2008, specialmente nei primi mesi del 2008, le vostre capacità lavorative saranno ripagate in soldoni,  al contrario di altri molti segni voi sapete monetizzare i vostri sforzi immediatamente e a breve termine, soldi subito e in grande quantità, attenzione però alla vostra onestà, non sempre si riesce ad essere onesti e gestire molto denaro, specialmente quando vicino siete circondati da squali che approfittano della vostra generosità, quindi aprite gli occhi e non siate sprovveduti.

Finalmente avrete anche il denaro per andare in vacanza, per viaggiare, per sognare posti al di fuori dalle rotte convenzionali, concedetevi uno, due, mille viaggi alimentate la vostra fame di conoscenza.

Oroscopo 2008 Favole e Fiabe

Un Oroscopo del 2008 particolare, rapportato al mondo delle favole e fiabe, del segno Acquario, che viene paragonato ad Alice nel paese delle meraviglie, è descritto sul sito oroscopo.info nella sezione oroscopo Acquario 2008 .