Settembre 2010 Leone

Amore, Settembre 2010, Leone

Burrascoso il mese in questione, per cui procedete sempre con molta cautela, nonostante per voi sia alquanto complicato data la vostra istintività!  Gli screzi saranno all'ordine del giorno, per questo Oroscopo.it vi aveva consigliato di dare il meglio di voi nel mese passato, poiché l'autunno sarebbe stato difficile!

Marte quindi non è proprio quello che si direbbe essere vostro alleato ed il vostro partner, o la persona che vi interessa in questo momento, non sarà molto disponibile e comprensivo nei vostri riguardi, soprattutto perché neanche voi lo sarete e quindi sarete vittime di un loop infinito, dal quale riuscirete ad emergere soltanto con l'aiuto di terzi o con un po' di rassegnazione o sottomissione, dipende dai casi!

Mollate la presa ogni tanto, non siate sempre categorici sulle questioni che riguardano i sentimenti, perché non è assolutamente possibile! Date qualche chance in più a coloro che cercano in tutti i modi di volervi bene, ma che ricevono da voi, quasi sempre il ben servito! I sentimenti altrui sono forti tanto quanto i vostri e se voi non li corrispondete dovreste almeno essere gentili nello scaricarli!

Le persone sole quindi, continueranno probabilmente ad esserlo per propria scelta e per incompatibilità di caratteri, mentre le coppie cercheranno di affrontare spesso questioni più grandi di loro che, al momento invece, dovrebbero lasciare da parte, per essere valutate in modo più completo e razionale in altri tempi più maturi o non così negativi!

 

Lavoro, Settembre 2010, Leone

Anche a lavoro la situazione sarà più o meno la stessa, in quanto sarete molto testardi e i vostri colleghi ed il vostro capo non si potranno dire soddisfatti del vostro comportamento e della vostra collaborazione, alquanto inesistente. Avrete sempre in mente le vostre idee, che vorrete portare avanti senza considerare rischi e conseguenze.

Se volete essere indipendenti, allora dovreste staccarvi da coloro per i quali lavorate, in quanto non ha senso continuare a lavorare in un clima di tensione, nel quale non siete più in grado di stimare coloro che vi sono affianco. Dovete tirar fuori il coraggio, non tediare gli altri affinché cambino.

Scontri su tutti i fronti quindi e senza particolare attenzione su come e cosa poter fare per ovviare. Quando credete di avere in testa una idea assolutamente geniale, non volete sentire ragioni e volete metterla in pratica a tutti i costi. Tuttavia, ciò è possibile quando siete voi il capo, un po' meno quando invece ci sono al di sopra di voi altre persone che hanno forse anche più esperienza!

Ciò che vi manca in questo momento infatti, è un po' di esperienza ed un po' di umiltà, poiché non siete disposti a rinunciare a nulla e a considerare quello che verrà come conseguenza delle vostre azioni.  Gli studenti beneficeranno invece di questo settembre, poiché avranno la possibilità di raccogliere le idee prima di affrontare nuovi esami e nuove prove!

 

Salute, Settembre 2010, Leone

Quello che vi consiglia Oroscopo.it, visti tutti i campi della vostra vostra vita per questo Settembre, è di fare lunghe passeggiate solitarie all'aria aperta, visto che si preannuncia una bella stagione o comunque sopportabile. La solitudine non vi appartiene, ma quando le condizioni sono queste, ve la farete piacere! Forse è il caso di imparare anche qualche tecnica di rilassamento, in quanto acile e veloce e pratico anche per chi vi sta vicino!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!