Settembre 2010 Ariete

Amore, Settembre 2010, Ariete

Non sarà magari il vostro mese preferito dell'anno, tuttavia vi sarà molto utile, sotto diversi aspetti, per mettere a posto i vostri sentimenti, classificarli se necessario, stilare delle liste di priorità, in fondo riflettere fa sempre bene e ne possono saltar fuori delle decisioni che non avreste mai immaginato di prendere!

Se siete appena usciti da una storia, allora questo è il momento giusto per accettarlo e per andare avanti. Il dolore vi farà maturare e si spera che vi aiuti per il futuro, a non commettere gli stessi errori di un tempo. Non potete restare sempre fermi nelle vostre idee e nelle vostre convinzioni, lasciatevi prendere dal dolore ogni tanto!

I single avranno numerose possibilità, ma niente che poi sfoci veramente in qualcosa di più, anche perché sperare in qualcosa di più sarebbe davvero fuori luogo in certe situazioni. Vi invaghirete infatti, o crederete di essere invaghiti di persone che non corrispondono assolutamente ai vostri standard e potreste trovarvi in situazioni imbarazzanti!

Cercate di trovare dei compromessi con il partner se vi accorgerete che la situazione sta degenerando, poiché sarà questo l'unico modo per arginare delle perdite e per prendere tempo che servirà ad entrambi per riflettere e per sbollire. Potreste dire cose che non pensate. Molto meglio la fine del mese invece, in cui si andrà naturalmente d'accordo, senza aiuti!

 

Lavoro, Settembre 2010, Ariete

Mentre la prima settimana si presenterà ancora stabile e senza grandi novità e progressi, dal 9 in poi potrete finalmente dire di aver voltato pagina e di poter salutare la stagione estiva per proiettarvi in quella autunnale. Se non siete stati soddisfatti, potrete tranquillamente ottenere molto ma molto di più!

Ci sono occasioni che si sono già presentate e che si ripresenteranno di nuovo per essere colte questa volta e, non potete permettere che il treno lasci di nuovo la stazione senza avervi a bordo. Dovete rischiare qualcosa di più, quanto meno il vostro impegno, se volete che qualcosa cambi davvero di questi tempi!

Fino ad ora vi siete lamentati, avete fatto il vostro dovere, ma senza entusiasmo. Adesso, per capovolgere certe situazioni, avrete necessariamente bisogno di intraprendenza e quindi, anche se non ne avete, ve la farete venire, altrimenti tutto resterà stabile e monotono come sempre!

Tutto sommato sarà più facile proporre e concludere affari in questo periodo, in particolare per quelli che patiscono sempre di più in estate, visto che ora potrete rifarvi sugli incassi mancati. Rifarvi però, vorrà dire anche lavorare il doppio, quindi lasciate a casa la pigrizia se avete bisogno di comprare una macchina nuova o qualsiasi altra cosa!

 

Salute, Settembre 2010, Ariete

La salute potrebbe avere fasi alterne, in quanto il cambio della stagione potrebbe presentarsi difficoltoso per alcuni di voi già provati dalla primavera e che non si sono mai completamente ristabiliti. Non potete contare sull'energia che non avete quindi, per averne, dovrete mangiare meglio e più regolarmente. Non saltate dei pasti e soprattutto non mangiate troppo spesso fuori casa. Non esagerate neppure con l'attività fisica senza fare controlli più approfonditi da specialisti!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!