Settembre 2010 Acquario

Amore, Settembre 2010, Acquario

Mese piuttosto alterno ed ambivalente, quello che si dice avere due facce: l'una ovviamente positiva,l'altra ovviamente, un po' meno. Scontri e riappacificazioni, sorprese belle e brutte, si alterneranno non facendovi effettivamente comprendere quale sia il sentimento giusto da provare in determinate occasioni e verso certe persone.

I single presenteranno un po' più di problemi, poiché stenteranno a capire gli atteggiamenti di una persona in particolare che ha colpito la loro attenzione e che, di riflesso andranno a modificare gli atteggiamenti dei suddetti, facendo anche preoccupare le persone più vicine, come amici e parenti.

Prime settimane comunque idilliache per i rapporti appena nati, ma altrettanto burrascose le ultime due di Settembre, nelle quali inizieranno a venire al pettine i primi nodi e non tutti saranno così fortunati da scioglierli immediatamente. Ci saranno molte situazioni da sviscerare e da spiegare e ci vorrà tanta pazienza che a volte vi manca e a volte c'è!

Sicuramente alcuni di voi si troveranno anche a dover scegliere ed in pochi sceglieranno sulla base della razionalità. 'istinto farà da padrona, in particolare negli ultimi giorni del mese, quindi ripensamenti sono anora possibili in seguito. Non aspettatevi di ispirare fiducia a qualcuno, perché sarebbe improbabile credervi sulla parola!

 

Lavoro, Settembre 2010, Acquario

Se continuerete a dimostrare la vostra tolleranza nei confronti di colleghi e superiori poco gentili nei vostri riguardi, non farete altro che ritardare uno scontro che dovrebbe aver avuto luogo già molto tempo fa, quindi perché rimandare ulteriormente e soffrire ulteriormente? Non avete rispetto per voi stessi?

Considerando che anche la situazione finanziaria non sarà delle migliori, non vi converrebbe ribaltare la situazione e vedere cosa accade? Tanto peggio non può andare, anzi, potreste guadagnare almeno un po' di rispetto che vi manca. In fondo anche voi, nel vostro piccolo fate qualcosa di utile, quindi perché lasciarsi sminuire?

Se avrete la possibilità di viaggiare per lavoro, allora sarà tutta un'altra storia, poiché riuscirete a gestirvi senza che nessuno vi stia con il fiato sul collo e qualche risultato in più riuscirete a portarlo a casa, anche perché lavorerete in un ambiente più tranquillo che vi permetterà di riflettere su ogni singola questione.

Marte e Venere insomma, faranno un pochino il bello ed il cattivo tempo, ma voi ci siete abituati e dai vostri periodi di tristezza, passerete senza dubbio a periodi di eccitazione. L'importante sarà assicurarsi il minimo indispensabile, visti i tempi che corrono, per il resto sarà tutto di guadagnato!

 

Salute, Settembre 2010, Acquario

Dovrete essere molto prudenti in questo mese, in quanto visti i pianeti che vi sono contro, non potete rischiare nulla! I malanni di stagione sono alle porte e voi non siete assolutamente immuni da questo tipo di attacchi, quindi ricorrete ai metodi preventivi, anche naturali o omeopatici, l'importante è che non facciate nulla che non fareste in condizioni normali. Anche un semplice mal di gola potrebbe atterrirvi per giorni, anche con strascichi per il futuro. Inoltre, bandite qualsiasi tipo di vacanza che non sia relax!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!