Ottobre 2009 Ariete

Amore, Ottobre 2009 Ariete

 

 

Forse le cose non andranno esattamente come avevate previsto in questo mese di Ottobre, ma la maggioranza dei problemi che avrete, ve li siete procurati da soli, soprattutto perché avete lasciato che gli altri si immischiassero nella vostra vita sentimentale, ed ora ne pagherete le conseguenze, anche se all'inizio vi era sembrata un'ottima idea, in quanto vi sareste sentiti meno soli!

Le coppie non accresceranno il proprio rapporto o a causa della distanza o a causa del poco tempo che l'un l'altro vi concederete, soprattutto per parlare e discutere di questioni che riguardano la vostra famiglia! Certo, non siete in pericolo, poiché tutto si manterrà molto statico, ma se vi ostinerete a mantenere dei lunghi silenzi, prima o poi qualcosa potrebbe spezzarsi e non riuscirete a recuperarlo. Non sottovalutate mai il potere della parola!

Cercate di non farvi influenzare ancora da ciò che pensano alcuni membri della vostra famiglia! Non dovete dare loro ascolto solo perché vi spingono tra le braccia di qualcuno che sarebbe perfetto per voi, o perché alimentano qualche vostra delusione nei confronti della persona che frequentate! Se avete un cervello è bene che lo usiate, in quanto siete in grado di distinguere da soli ciò che è giusto da ciò che è sbagliato!

I single forse hanno bisogno di più tempo per abituarsi alla propria condizione, se l'hanno ritrovata da poco e quindi potrebbero sentirsi impacciati di fronte a nuove conoscenze, soprattutto perché la mente non sarà abbastanza lucida da permettere loro di capire cosa provano realmente. Tutti gli altri avranno più o meno lo stesso genere di confusione in testa, poiché sono troppo presi da altre situazioni!

 

Lavoro, Ottobre 2009 Ariete

 

Si accentuano di un po' i problemi legati alla vostra situazione economica! Forse avete lasciato indietro alcune bollette, che ora si sono accumulate e che dovete necessariamente smaltire! Se avete un mutuo, dovreste considerare l'ipotesi di prolungarlo, se ciò non vi crea troppi disagi! Ci sono dei piccoli accorgimenti che potreste seguire per risparmiare qualcosa, soprattutto se siete giovani!

Non lasciate che i piccoli sfizi vi opprimano, potete rinunciare a qualcosa, quotidianamente e magari prendere un salvadanaio per conservare tutti i vostri risparmi. Vedrete che a fine mese, qualcosa di buono avrete messo da parte e avrete fatto una buona azione per voi stessi, poiché avrete capito qual'è il valore del sacrificio!

Dovete inoltre prendere in seria considerazione alcune proposte che vi verranno fatte da persone che non sono proprio simpatiche, ma che potrebbero aiutarvi a sviluppare i vostri progetti, visto che così come vi trovate ora, non sapete se potrete mai ampliarli come vorreste. Date una chance a chi in fondo non ha nulla da perdere, così come anche voi!

Giove è dalla vostra parte, quindi se subirete delle perdite, non saranno così ingenti da spingervi a considerare l'opzione di abbandonare tutto. All'ultimo momento potrebbe sempre intervenire la fortuna grazie a questo pianeta e risollevare le vostre sorti. Cercate di portare ancora un po' di pazienza, poiché il vostro momento arriverà molto presto ed allora non vi fermerà più nessuno!

 

Salute, Ottobre 2009 Ariete

 

Ovviamente risentirete anche sul lato fisico di tutte queste complicazioni e quindi raramente potrete trovare miglioramento! Il vostro umore invece potrebbe migliorare, se solo foste positivi e confidando nel fatto che nei prossimi mesi andrà meglio. Avrete poca forza a vostra disposizione ed è per questo che dovreste evitare gli sforzi, soprattutto se non siete abituati. Non fate nulla più di quanto fate di solito, altrimenti potreste incorrere in qualche piccolo trauma!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!