Amore Marzo 2014

Pubblicato il Di Redattore di oroscopi

Sagittario e Amore

Marte per tutto il mese (eros, audacia e determinazione) e Venere (fascino, amore, emozioni) dal 5 marzo saranno tuoi alleati. Come dire che ti aspetta un periodo movimentato e piacevolissimo!

In effetti, potresti avere la possibilità di realizzare i tuoi intenti. Felicità e passione potrebbero essere obiettivi vicini e concreti. Chi ti rema contro? Mercurio, che dal 17 in poi potrebbe creare confusioni e qualche equivoco.

Nulla di  serio, però: solo qualche dubbio presto fugato.

Oroscopo amore coppia

Questo potrebbe essere un ottimo periodo per rendere più vivace e stuzzicante l’intesa erotica. C’è la forza di Marte, e ci sarà anche la dolcezza di Venere, per rendere più completo il quadro.

Problemi in sospeso? Affrontali entro il 17, perché in seguito qualche equivoco (o qualche familiare…) potrebbe turbare l’atmosfera.

Se devi prendere una decisione importante, sfrutta sempre la prima parte del mese. Nel complesso, ti aspetta un marzo favorevole e piacevole.

Oroscopo amore single

Difficile sfuggire alle trappole amorose che Venere e Marte ti tenderanno questo mese! Ma forse non avrai nessuna voglia di fuggire, o, se ti farai desiderare, sarà solo per aumentare passione e desiderio.

Dopo il 17, però, ricordati che farti desiderare potrebbe aiutarti ad evitare una scelta frettolosa. Tergiversa e verifica di persona eventuali notizie su chi ti piace.

Gli incontri saranno numerosi, le attrazioni anche, e sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire questa fortuna per inseguire la persona sbagliata!

Informazioni sull'autore
Redattore di oroscopi
Redattore di oroscopi
I suoi ultimi articoli