Amore Luglio 2011
Bilancia e Amore
Questo mese di Luglio vi può dare molte aspettative che poi si dovranno comunque concretizzare nell’autunno venturo, pertanto cercate di utilizzare la vostra solita praticità e la vostra concretezza, senza fantasticare troppo su quello che potrebbe accadere, poiché potreste restar male poi di ciò che non avverrà. Per sognare ci sono i film!
Le relazioni solide e durature non dovrebbero avere problemi in questo periodo, ma anzi tutto dovrebbe scorrere piuttosto tranquillo a meno di qualche difficoltà logistica dovuta alla scelta delle vacanze, a dove portare la suocera o dove portare il cane. Per il resto d’amore e d’accordo come sempre!
Chi è solo ha infinite possibilità di ritorni di fiamma o di nuovi incontri. Anzi, avete già in mente qualcuno da folgorare, necessitate soltanto di un po’ di coraggio per farvi avanti e dichiarare il vostro coinvolgimento emotivo. Solo in questo modo infatti, potete contare sulla riuscita dei vostri intenti perché è difficile che qualcuno si faccia avanti con voi che siete così austeri!
Avete ancora in testa qualcuno che vi ha fatto proprio soffrire? Ebbene, sarà meglio affrontarlo una volta per tutte, altrimenti non riuscirete a liberare la vostra mente ed il vostro cuore. La razionalità che vi contraddistingue infatti continua a sentirsi mortificata da quanto successo ed ha bisogno di riscatto!
Iscriviti per non perdere nessuna novità