Vergine e Amore
Quanti pensieri per la testa! Giugno potrebbe mettere alla prova la vostra capacità di riflessione obiettiva, con sensazioni discordanti e così sfuggenti che potrebbero essere in grado di offuscare la serenità interiore, al punto che potreste pensare di provare qualcosa.
Di sicuro, i fatti e il tempo dimostreranno cosa sia vero e che cosa no. Nel frattempo, non perdetevi nelle classiche tempeste in un bicchier d’acqua, e aspettate.
Il mese si concluderà tra chiarezza, certezze, emozioni finalmente lineari e trasparenti.
Oroscopo amore coppia
Dialogo e sincerità saranno i vostri migliori alleati per affrontare la prima confusa e incerta parte di giugno. Può darsi che per la maggior parte di voi si tratti solo di fastidi esterni, provenienti da famiglia, lavoro o andamento quotidiano.
Ma se le ambiguità riguardassero proprio la relazione, allora converrà fermarvi per riflettere con maggiore serenità sui possibili risvolti e sulle possibilità future.
Mettete al centro voi stessi, non sarà egoismo, ma saggezza. Perché a lungo andare sarà questo a far funzionare ogni tipo di legame.
Oroscopo amore single
L’amore nel corso di questo giugno potrebbe assomigliare ad una sirena , quelle creature mitologiche metà persone metà pesci che tentano gli esseri umani con la loro voce affascinante e melodiosa!
Dunque, attenzione alle insidie, e rimanete sempre con i periodi per terra. Questo non vorrà dire evitare di vivere una storia, se lo desiderate, ma solo vivere alla giornata, in attesa di capire cosa sboccerà, cosa durerà e cosa invece finirà all’alba.
Cogliete l’attimo, perché la vita è anche questo, ma vivete nel presente.