Gennaio 2013

Pubblicato il Di Redattore di oroscopi

Capricorno in generale

Buon 2013! Mercurio nel tuo segno inaugura l’anno e ti prospetta un’atmosfera piacevole e frizzante.

Perfino se fai parte di quella categoria di persone un po’ solitarie, avrai voglia di divertimento, di conoscere nuova gente, di trascorrere più tempo che puoi con i tuoi affetti familiari.

Gennaio sarà un mese positivo sotto numerosi punti di vista, imprevisti compresi (anche se sul momento non ne capirai il senso).

Informazioni sull'autore
Redattore di oroscopi
Redattore di oroscopi
I suoi ultimi articoli