Gennaio 2010 Toro

Amore, Gennaio 2010, Toro

 

Il mese di Gennaio si presenterà molto positivo per tutti i cuori solitari in cerca di sistemazione, mentre un po' meno positivo per chi viaggia in cattive acque a causa di relazioni multiple. Per tutti gli altri alti e bassi tipici dell'inizio dell'anno. Il 2010 porterà molto a riflettere o a fare bilanci sulla propria relazione, sia che se ne abbia bisogno sia che non se ne abbia bisogno!

Partendo dai single incalliti, si può dire che la vostra voglia di condividere qualcosa con un altra persona inizia proprio a farsi sentire e questa è sicuramente una buona notizia, considerando il fatto che vi basterà soltanto provare e sarete molto fortunati già ai primi tentativi. Se siete tendenzialmente infedeli invece, cercate di stare alla larga da coloro che non potrebbero mai accettarvi!

Le coppie più stabili, dovranno fare i conti con qualche situazione proveniente dal passato o che comunque potrebbe creare qualche problemino all'interno del rapporto, ma niente che non possa essere superato con un paio di discussioni o semplici chiarimenti. Dipenderà dal partner la drammaticità di alcuni di essi!

Quelli che tra voi nati sotto il segno del Toro, non riescono proprio a mantenere soltanto una relazione, potrebbe passare una prima quindicina di Gennaio sulle spine,poiché potrebbero esserci delle ribellioni,dei dubbi, qualcuno potrebbe capire qualcosa e voi correrete a questo punto il rischio di perdere una persona davvero importante per voi. Forse sarebbe il caso di chiedersi se ne valga davvero la pena!

 

Lavoro, Gennaio 2010, Toro

 

Qualche cambiamento o qualche spesa di troppo nell'ultimo anno o anche solo a Dicembre, vi porta in questo mese ad andare molto cauti in tutto, quindi se avete dei progetti da realizzare che comportano un dispendio di denaro, è molto probabile che dovrete rinunciarci, per lasciare spazio a qualcosa di più concreto!

I commercianti e coloro che hanno una attività in proprio, si sono dovuti adeguare a questo nuovo stato di cose e sulle prime non sarà molto semplice, anche considerando che le prime due settimane di Gennaio non saranno così elettrizzanti ma andranno molto a rilento. Guadagni quindi all'orizzonte non ce ne sono o almeno non così ingenti da potervi permettere colpi di testa.

Chi ha subito scossoni, non è detto che si sia già ripreso ed è del tutto probabile che soffri un po' del proprio stato precario, manifestando l'aggressività che solitamente si tende a nascondere! I rapporti con i colleghi si faranno dunque duri e sarebbe meglio stare alla larga da quelli che potrebbero crearvi più ansie o più nervosismo!

Dovete avere pazienza in questa parte dell'anno, poiché ci sarà molto da ricostruire. Siete persone testarde e concrete, quindi sicuramente avete tutte le potenzialità per riuscire, dovete soltanto cercare la vostra tranquillità ed il vostro equilibrio e poi vedrete che il resto verrà piano piano e con il vostro impegno!

 

Salute, Gennaio 2010, Toro

 

Come abbiamo detto, questo inizio 2010, non sarà dei più spumeggianti, per diverse ragioni, quindi sarebbe proprio il caso di controllare i propri stati emotivi, per non avere reazioni psicosomatiche! Tensioni e nervosismo sono aspetti che già vi appartengono per natura e che in questo periodo non andrebbero alimentati con il vostro atteggiamento! Dedicatevi a qualche hobbies rilassante, almeno vi aiuterà a mantenere occupata la mente!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!