Gennaio 2010 Ariete

Amore, Gennaio 2010, Ariete

 

Nella prima metà del mese, i rapporti sentimentali saranno alquanto proibitivi, per dire così ed essere ottimisti, soprattutto per quelli che hanno già avuto parecchi problemi nel corso dell'anno appena passato. Non potete cantare vittoria, anche se credevate di aver risolto una situazione, in quanto questa si ripresenterà chiedendovi il conto!

Se avete evitato di scontrarvi con determinate persone nelle ultima settimane di Dicembre, continuate a farlo anche in queste giornate, poiché non troverete molta disponibilità nell'altra persona. Evidentemente questa volta l'avete combinata troppo grossa e quindi dovrete aspettare almeno che i bollenti spiriti si plachino!

C'è la possibilità per alcuni di voi, che le cose migliorino notevolmente verso fine mese, quando qualche periodo di prova terminerà ed avrà un risultato positivo, un chiarimento giungerà inatteso e le parole finalmente troveranno la loro giusta via di uscita. In questo periodo dovreste impegnarvi a dare il meglio di voi stessi.

Se siete single non è certo questo il momento giusto per trovare la propria anima gemella! Anche se ci potrebbero essere delle giornate positive, dovreste più che altro aspettare ed essere cauti, per non trovarvi nelle stesse situazioni in cui vi siete già trovati nell'anno appena trascorso. Il vostro intuito non ha lavorato molto bene!

 

Lavoro, Gennaio 2010, Ariete

 

Anche se il lato sentimentale sarà un po' un disastro, vi potrete sicuramente rifare in quello professionale, soprattutto se avete dei progetti validi da portare avanti, ai quali potrete dedicarvi senza distrazione alcuna! Marte vi dona grande energia e vitalità, quindi avrete modo di dimostrare quanto valete a chi di dovere!

Certo, anche qui, un piccolo lato negativo, che nel vostro caso sarà quello finanziario, poiché ci potrebbero essere delle spese improvvise che voi avevate destinato ad altro e che adesso dovrete necessariamente rivalutare, senza possibilità di mettere in pratica alcuni mini progettini, di più lieve entità. Potrete sicuramente accontentarvi anche dei grandi!

Ci sono persone disposte a puntare su di voi ed è proprio su questo aspetto che dovrete lavorare maggiormente, senza lasciarvi condizionare dal fatto che alla fine del vecchio anno, qualcuno vi ha messo in guardia da certe situazioni, che al contrario andrebbero valutate autonomamente da voi, in quanto in grado di prendere delle decisioni!

Belle notizie a fine mese vi porteranno una ventata di freschezza, soprattutto nel settore commerciale, quindi se avete una attività, cercate di prendere con la dovuta positività alcuni cambiamenti, invece di gridare fin dall'inizio “al lupo, al lupo!”. I vostri colleghi non sono indispensabili per la vita professionale!

 

Salute, Gennaio 2010, Ariete

 

Se vi lasciate troppo trasportare dal nervosismo, sappiate che il vostro fisico ne risente e non può fare altro che reagire di conseguenza! Avete già preteso abbastanza nell'ultimo anno, quindi sarebbe il caso di guardarsi indietro e rendersi conto che la maggior parte degli sforzi sono stati vani o si stanno vanificando. Sarebbe opportuno riprendere la cura di se stessi al più presto e concentrarsi sull'educazione alimentare!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!