Gennaio 2009 Vergine

Amore. Vergine Gennaio 2009

Venere nel settimo campo sarà un vera scossa elettrica che imprimerà un mutamento radicale a tutta la sfera sentimentale. Sicuramente, se mentalmente siete predisposti ad oltrepassare, almeno per una volta, il limite che vi tiene confinati nell’ordinarietà, oseremmo dire “monotonia”, questo è il mese adatto. Innamoramenti improvvisi, rapidi a sorgere come a tramontare non si conteranno, soprattutto tra i single.

Turbinose sensazioni attraverseranno come un vento impetuoso la vostra sfera affettiva scatenando a tratti un eros incontenibile al quale volentieri vi abbandonerete per poi precipitare nel dubbio più angoscioso o nell'esaltazione più romantica. Se vivete una storia d'amore piena e felice potrete infatti vivere questo periodo all'insegna di una sensualità sfrenata e di un'intesa erotica con il partner quanto mai profonda e coinvolgente.

Attenzione a bene interpretare i segni del cielo!!! Ciò potrebbe anche solo significare che bisogna darsi una “svegliata” per quello che riguarda questo argomento, togliere i paletti che l’abitudine ha costruito con il tempo senza neanche che ci si rendesse conto. Per chi è innamorato diciamo: aumentate i momenti da dedicare al partner, anima e corpo hanno bisogno di stimoli continui. Se invece avete un rapporto di coppia non troppo confidenziale e imprevedibile, create i presupposti, osando un tantino di più, per allontanare la routine che rischia di attanagliare i vostri rapporti.

Per chi ha un rapporto di coppia traballante e non troppo stabile, state attenti a giocare le vostre carte, il vostro desiderio di rimettere in carreggiata la sfera sentimentale potrebbe facilmente trasformarsi in invadenza nei confronti del partner che potrebbe reagire allontanandosi ancora di più. Per cui fate in modo che sia lui ad arrivare dove voi volete.

Oroscopo Settimanale Vergine Amore.

Lavoro. Vergine Gennaio 2009

Lavorate in proprio? Seguite il vostro istinto fidatevi solo delle vostre sensazioni e convinzioni, state attenti ai consigli che vi arriveranno da ogni parte. Naturalmente il momento è particolarmente delicato ed è necessario comunque documentarsi a sufficienza onde evitare errori che potrebbero mettere a rischio il vostro business.

Forse l’esperienza del passato non risulterà più attendibile in quanto si sono stravolti i punti di riferimento, e questo a livello globale. Per chi lavora alle dipendenze altrui, nascostamente e quasi sotto forma di segnali, che dovrete voi captare, vi verrà richiesto di esprimervi al meglio che potete. In sostanza ciò significa che dovrete produrre di più per ovviare al momento critico del mercato.

Inoltre, se ne avrete la capacità, in qualche modo come esempio per gli altri. Note positive per coloro che lavorano nel mondo dell’insegnamento, non scolastico naturalmente, anche se la vostra attività professionale è lontanissima dal mondo della scuola, dimostrerete una particolare disponibilità ad aiutare chi lavora con voi e a svelare persino alcuni trucchi del mestiere.

La vostra gratificazione sarà il vedere l’apprezzamento che gli altri dimostrano, con i risultati, per vostro lavoro. Il mese porterà buoni risultati per tutti coloro che hanno un'attività di gruppo o lavorano a contatto con il pubblico, lo assicura Mercurio.

Saprete valorizzare tutte le vostre capacità di mediazione e di composizione dei conflitti o degli attriti per rendere omogeneo il gruppo  e ottenere il massimo rendimento dai singoli componenti. Il mese sarà particolarmente interessante per coloro che operano nel settore giornalistico ed hanno un'attività di comunicazione. Ricordatevi solamente che internet, vi piaccia o no, è fondamentale!!!

Oroscopo Settimanale Vergine Lavoro e Carriera.

Salute e Forma. Vergine Gennaio 2009

Potremmo quasi azzardare a dire che è discreta, anche se qualche cautela è d’obbligo. Attenzione a praticare sports in maniera eccessiva per poi sentirsi su di giri ed eccitati con mille programmi per la mente perché vi sentite fisicamente al top, potrebbe comportare problemi di sonno.

L’addormentarsi riuscirebbe particolarmente difficile perché si è troppo agitati e tesi come corde di violino. Il vostro corpo, portato a questi estremi, coinvolgerà anche il vostro animo che ne potrebbe risentire creandovi sensazioni di malessere.

E a quel punto non riuscirete a distinguere quale parte di voi è sofferente, se quella fisica o mentale. Paure irrazionali e improvvise vi daranno un senso di smarrimento, farete fatica a controllare la vostra reattività.

Ricordatevi che la passiflora è un'eccellente sedativo naturale. Naturalmente un consulto medico è d’obbligo per tutti in caso di assunzioni di qualsiasi genere di medicinale, sia naturale che non.

Oroscopo del mese fornito da Moksha

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!