Gennaio 2009 Ariete

Amore. Ariete Gennaio 2009

Venere nel 12° campo crea emozioni a dismisura  per tutti voi, perciò il periodo sarà pieno di sensazioni forti, di suggestioni potenti e di sogni colorati. Sapete di avere dentro di voi dei sentimenti che non trovano la luce e che per questo vi agitano.

Per cui sentirete fortissima la voglia di abbandonarvi, di lasciarvi trascinare via nel buio dove si cela l'ignoto, all'inseguimento di nuove sensazioni che sappiano svelare quello che vi sentite e volete che venga portato in superficie. Ma difficilmente sarà possibile distaccarvi quanto basta per dare benzina a questa irruenza sentimentale che non trova la strada giusta nell'ordinarietà quotidiana del vostro vivere.

Disancorarvi? Certo, l'irrequietezza potrebbe stuzzicarvi un bel pò, complice Nettuno dall'Acquario che è maestro nel suggerire proposte trasversali. Per i single, tuttavia, o per i più giovani non mancheranno in queste settimane situazioni intriganti e occasioni per tentare l'esplorazione di orizzonti proibiti. Per qualcuno ci sarà un'avventura, per altri storie segrete su cui mantenere la massima discrezione.

Potreste magari scoprire che una relazione nascosta è quel che fa per voi in questo momento perché offre consistenti vantaggi e scarse penalizzazioni. Per altri ci sarà il piacere della rivalsa quando un ex amore tornerà nella vostra vita chiedendo attenzione, e voi, naturalmente, potrete finalmente assaporare la vendetta.

Chi è già felice in amore invece si lancerà in romanticismi di ogni genere, dalle fughe improvvisate lì per lì con il partner per concedersi momenti di grande erotismo, ai piccoli doni immotivati, tanto per ricordare all'altro quanto lo amate.

Oroscopo Settimanale Ariete Amore.

Lavoro. Ariete Gennaio 2009

Mercurio in campo undicesimo offrirà eccellenti opportunità a tutti voi, carissimi dell'Ariete. Nonostante ciò, difficoltà in agguato ci saranno per chi ha dei soci che spesso sono portati a complicare le cose, per chi lavora in equipe, oppure ha un'attività a conduzione familiare.

Sappiate in questo caso valutare ogni cosa che vi verrà proposta, dando a tutto la stessa importanza senza tralasciare alcun particolare all'apparenza ininfluente. Tra i nati sotto questo segno ci sarà chi si dovrà occupare di questioni burocratiche poco gratificanti sotto l'aspetto professionale, o altre attività che vi sembrano assolutamente noiose ma che sono purtroppo necessarie. In questo caso, non prendete sottogamba il compito che dovrete svolgere, i rischi per sbagliare sono dietro la porta, e una valutazione non esatta potrebbe portarvi a trovarvi in situazione incresciosa.

Metodo e prudenza dovranno essere le vostre parole d'ordine per tutto il mese per tenervi al riparo da non impossibili contrapposizioni che, in questo momento, potrebbero vedervi soccombere. Tenderanno al positivo le attività autonome, dove comunque, dovrete dosare le energie mentali.

Naturalmente, anche chi lavora alle dipendenze altrui potrà sentirsi gratificato, infatti ci saranno settimane molto produttive, specie se opera nell'informazione o nel commercio, dove potrà far vedere le proprie capacità e intraprendenza.

Oroscopo Settimanale Ariete Lavoro e Carriera.

Salute e Forma. Ariete Gennaio 2009

Il vostro sguardo, che sarà la esternazione della vostra forma fisica, cari amici dell'ariete, avrà una dolcezza speciale, non cercate di attenuarla o di mascherarla. La forma sarà eccellente se vi dedicherete ad una attività sportiva che contribuirà ulteriormente a tenervi in “tiro”.

Curate l'alimentazione, che sia il più possibile sana ed equilibrata, e se proprio non potrete fare a meno di un invito “mangereccio” di quelli “tosti”, sappiate recuperare immediatamente nei giorni seguenti  con una attività motoria “importante”.

Se proprio non vi riesce di essere severi con il vostro corpo, anche se non siete dell'umore giusto, un sorriso davanti allo specchio potrà darvi una piccola sensazione di benessere.

Oroscopo del mese fornito da Moksha

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!