Amore Febbraio 2019 Toro

Toro e Amore

Febbraio potrebbe iniziare con un po’ di distrazione, forse perché sarai affaccendato in tutt’altre faccende.

Ma superati i primi giorni, eccoti con il cuore in subbuglio e poco prima di San Valentino eccoti passionale e desideroso di coccole e una montagna di erotismo!

Dunque dovrai solo pazientare per un po’ prima di vivere quelle emozioni profonde e intense che sogni.

Questo mese potrebbe addirittura rivelarsi fondamentale per molti di voi e comunque vada e qualunque siano le circostanze che vivrai, un minimo di soddisfazione rimarrà conquista stabile!

Oroscopo amore coppia

Qualche battibecco inaugurerà questo mese.

Forse non sarai d’accordo con il partner riguardo particolari questioni, e varrà doppio se convivi e hai famiglia, ma con il passare dei giorni tornerai il Torello pacifico e desideroso di donare tutto l’affetto racchiuso nel tuo cuore generoso.

Anche l’attrazione fisica riceverà un grande impulso dai transiti in atto e perfino se la tua unione di recente aveva dato chiari segnali di noia e abitudine, potresti ritrovare smalto e gioia di vivere e di amare. 

Un periodo perfetto per San Valentino e per i progetti di coppia!

Oroscopo amore single

Febbraio ti vorrà innamorato, sensuale e pronto a conquistare e ad essere conquistato! 

Dovrai però concedere un po’ di tempo al tuo cielo, che si metterà in moto lentamente ma inesorabilmente.

Da metà mese scatterà ufficialmente l’ora X: forse concretizzerai simpatie sbocciate in precedenza, oppure sarà questo il momento in cui incontrerai la persona giusta per te.

Ora o più in là, però, le stelle ti promettono un flirt appassionato che ti farà sentire vivo. Lasciati il passato alle spalle e pensa solo al presente!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!