Febbraio 2009 Toro

Amore. Toro Febbraio 2009

Mese di transito quieto per tutte le relazioni di voi Taurini, in quanto il cielo non ha nulla da dirvi di particolare, se non che la passione forse non è più quella di un tempo per le coppie consolidate e per  quelle appena formate non è quella che ci si aspetterebbe!

Ma per un mese come questo non è che potete aspettarvi di più anzi, per voi che considerate la serenità come il raggiungimento di un traguardo importante, dovreste essere felici e godervi il momento che tanto avevate atteso. Forse è un po' meno eccitante di ciò che credevate, ma abbiate pazienza!

Nella seconda metà del mese invece, qualche scontro sarà inevitabile, vista la vostra inquietudine ed il vostro nervosismo, forse dovuto a situazioni che con il vostro rapporto sentimentale non c'entra proprio nulla! Attenti a non tirare troppo la corda con un partner troppo accondiscendente, che prima o poi potrà scoppiare!

Coloro che sono tornati single da poco addirittura, potranno benedire questo periodo, in cui nessuno scocciatore assiduo verrà a bussare alla porta, in quanto un po' tutti vi lasceranno in pace, percependo dai vostri atteggiamenti che non è aria e che ancora non siete pronti a riaprire le porte del vostro cuore.

Riflettere un pochino su se stessi e sul perché la vostra storia precedente sia finita, non è una cattiva idea, per non commettere due volte lo stesso errore!

Mantenere lo status di single vi converrà due volte insomma, per non soffrire ancora ed inutilmente ed attendere la stagione più calda per mettervi in opera nella ricerca dell'anima gemella!

Ovviamente non è detto che non possiate incontrare qualcuno di interessante, capace di risvegliare qualche sentimento positivo in voi, ma il consiglio di Oroscopo.it è quello di non buttarsi subito in una relazione, ma di attendere di conoscere meglio la persona che si ha di fronte. In fondo anche una frequentazione platonica può avere i suoi vantaggi!

Oroscopo Settimanale Toro Amore.

Lavoro. Toro Febbraio 2009

E' proprio il lavoro che in questo mese vi assorbe in tutto e per tutto e che vi rende intolleranti a qualsiasi forma di socialità! Forse i vostri colleghi o i clienti vi faranno esasperare talmente tanto da desiderare di tornare a casa e non incontrare nessuno, non volendo raccontare neppure a chi vive con voi l'accaduto!
Non dovrete lasciarvi sopraffare dal nervosismo, poiché sarebbe un errore, viste le enormi possibilità che avete a disposizione. Saturno ed Urano da una parte positivi, si scontreranno con Marte e Giove, per cui sarà la vostra volontà ed il vostro tener duro a fare la differenza!

La razionalità è il vostro dono più grande che dovrà essere applicata in tutte le vostre scelte, senza lasciarvi condizionare da un rimprovero o da una critica fatta tanto per fare!
Siete troppo intelligenti per lasciarvi ostacolare in questo modo così subdolo!

Allo stesso tempo dovrete essere voi ad evitare di criticare in modo eccessivo gli altri, poiché tutto potrebbe ritorcersi contro di voi ed in quel caso avreste ben poco da farvi compiangere, poiché ve la siete proprio cercata! Trattenetevi quindi quando vedete qualcosa che non va, una pratica fuori posto o redatta male, un calcolo sbagliato, uno scatolone mal riposto.

Cercate di rimediare voi, in silenzio, senza polemizzare e vedrete che quando sarà il vostro turno di distrazione, gli altri saranno altrettanto clementi e non sarete costretti a fare il muso lungo a tutti!

Altro tipo di attenzione dovrete prestare per quanto riguarda impegni finanziari particolarmente onerosi, che potrebbero ridurvi lo stipendio o che potrebbero menomare il vostro potenziale di acquisto! Al momento potrebbe sembrare nulla, ma alla lunga vi accorgerete di aver commesso un errore rinunciando a troppo!

Oroscopo Settimanale Toro Lavoro e Carriera.

Salute e Forma. Toro Febbraio 2009

Con i pianeti in contrapposizione non c'è tanto da scherzare, poiché potreste ritrovarvi un giorno con la forza di un leone e quello dopo con quello di un agnellino, non capendo il perché di tanta differenza!

Non preoccupatevi, ma sarà normale soprattutto verso la metà del mese quando lo scontro planetario si farà più duro e con le tensioni da voi accumulate sul lavoro la situazione non è da sottovalutare!

L'ultima settimana del mese è da tenere particolarmente sotto controllo, sia per ciò che riguarda la vostra agitazione, sia per quel che riguarda la vostra distrazione!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!