Amore Dicembre 2019 Toro

Toro e Amore

Ancora una fase poco lineare per i vostri sentimenti. Vivrete comunque sensazioni intense, che vi metteranno di fronte a desideri appassionati e profondissimi.

Peccato, però, che vivrete tutto ciò tra mille contraddizioni, forse ostacoli esterni, qualcuno che interferisce, problemi familiari e così via.

Difficile enucleare un solo motivi per i tanti, possibili casi. Pensate solo che l’amore vero alla fine si mostra nella sua autenticità.

La passione dei sensi prima o poi finisce e lascia dietro di sé solo una strana sensazione di vuoto.

Oroscopo amore coppia

Nelle coppie conviventi ecco arrivare l’ondata delle discussioni per le feste. Se poi a metterci lo zampino ci sarà anche la famiglia, apriti cielo!

Ma, e soprattutto nella prima parte del mese, pur se tra discussioni e nervosismi, potresti sentire l’ombra della tenerezza venire a farti compagnia.

Emozioni che ti spiegheranno come, al di sotto di questi battibecchi, l’amore c’è.

Le coppie più giovani, sperimenteranno il morso della gelosia, tra la voglia di controllare il partner e qualche risentimento. Ma pure tanta passione!

Oroscopo amore single

I cieli contradditori spesso finiscono per essere il miglior combustibile per accendere amori intricati e super passionali.

Dunque dicembre potrebbe offrirvi l’occasione di sperimentare la potenza di Cupido, perché qualcuno di voi potrebbe trovarsi nella situazione di desiderare una persona ma non nutrire molta fiducia nel futuro.

Se invece non dovesse spuntare niente pure questo mese, non crucciatevi e godetevi la vostra libertà nel migliore dei modi: divertendovi e prendendovi cura di voi.

Vietato avere il chiodo fisso, come forse capiterà a qualcuno di voi!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!