Amore Dicembre 2018 Vergine

Vergine e Amore

Potresti vivere emozioni contradditorie, e non sapere mai se l’amore che provi è bianco o nero.


I transiti si divideranno il tuo cuore a metà, da una parte Venere dolcissima in Scorpione, dall’altra Marte nervoso e acido in Pesci. Con la conseguenza che potresti rivelarti un po’ troppo drastico, e vedere la realtà in bianco o nero.


Ma è colori, cara o caro Vergine: è sfumata, tinteggiata, screziata, troppo complessa per poterla definire in codice binario! Questo il messaggio dei transiti per te: riflettici su e troverai la via per la felicità.

Oroscopo amore coppia

Dicembre andrà avanti ad alti e bassi . Più facile parlare con la tua dolce metà a inizio mese, quando la sintonia mentale discreta ti aiuterà ad esprimere chiaramente le tue esigenze.


Meno nella parte centrale, agitata da contraddizioni, battibecchi e probabili discussioni pure molto accese.


Natale più tranquillo, forse anche perché potrai riposarti e recuperare un po’ dello stress: e chissà, magari questo nervosismo era dovuto pure alla stanchezza e al desiderio di un po’ di quiete.


In caso di problemi, però, non sottovalutarli e affrontali.

Oroscopo amore single

Qualunque cosa accada a dicembre, una cosa è certa: che le tue emozioni non saranno mai tranquille, lineari e serene .


Dunque se t’innamorerai in questo periodo preparati a vivere una corrida passionale, tra incertezze, zone d’ombra e momenti di grande trasporto. Se chi ti conosce pensava che tu fossi una persona prevedibile, avrà molto da ricredersi!


E potresti perfino stupire te stesso, tanto questo periodo porterà a galla aspetti inediti del tuo modo di amare. Come finiranno questi flirt? Con un finale aperto…

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!